Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Ciao Dave,

la cedola non c'entra, perchè è stata pagata il 26/05 (e staccata il 24/05)

Vedi l'allegato 606003

In effetti, una certa discrasia post-stacco tra certificato e WO esiste

Vedi l'allegato 606005

Non seguo PINS, quindi non azzardo ipotesi che giustifichino la vola intraday, nè questo fenomeno, quindi...altro a dirti non vo' :-o (anche perchè non so :-D)
non è che conviene comprare? non è a sconto visto che w.o. è al 75% però è un airbag...
 

Dave85

Forumer attivo
non è che conviene comprare? non è a sconto visto che w.o. è al 75% però è un airbag...
io non vorrei espormi troppo, ma visto che la cedola è andata, e i sottostanti negli ultimi giorni hanno tenuto (ora sono belli verdi smeraldo), secondo me il -5% a cui quota ora è un'anomalia di mercato...e chi ha venduto probabilmente non si è ricordato, come hai detto tu, dell'airbag che su un prodotto così non è niente male :) (disclaimer, io ne avevo già ed ho incrementato su questa discesa)
 

Guni

Keep calm and trade on
non è che conviene comprare? non è a sconto visto che w.o. è al 75% però è un airbag...

Attenzione che (non so se l'hai notato) la barriera è al 60%, quindi l'airbag non dimezza le perdite

Sull'opportunità dell'acquisto, come detto, non seguo il sottostante e, visto anche quanto "balla" apparentemente senza motivo chiaro, starei molto cauto
 

Dave85

Forumer attivo
Attenzione che (non so se l'hai notato) la barriera è al 60%, quindi l'airbag non dimezza le perdite

Sull'opportunità dell'acquisto, come detto, non seguo il sottostante e, visto anche quanto "balla" apparentemente senza motivo chiaro, starei molto cauto
è crollato a 821 (-8%)...mah, io ho incrementato ancora, i sottostanti oggi stanno volando ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto