Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Un controllino prima è sempre meglio farlo soprattutto laddove i FT non riportando le date salienti.

Sicuramente è colpa mia, che non ho verificato.

Comunque va detto che tutto questo non succederebbe se i regolamenti fossero chiari e standardizzati, invece c'è la giungla (dove fa comodo, dove invece non lo fa, c'è una marea di regolamenti assurdi :mad: )
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
Quante cedole arretrate ha il JE00BJRSJV32?

5 (+ quella regolarmente maturata)

1611139402086.png
 

El Trinche

Forumer storico
Io l'altra volta l'avevo mancato (a dire il vero avevo il dubbio su notizie relative ai dividendi e ho atteso troppo), ieri in chiusura l'ho preso.

In ogni caso al momento non l'avessi in ptf non mi metterei sull'attuale bid perchè se il MM torna sui prezzi di ieri si strapaga; così come pur avendolo non lo vendo a questi prezzi perchè, allo stesso modo, il MM potrebbe anche tornare più in alto.

Io l'avevo preso tempo fa, per cassetto....poi 10gg fa, sull'assenza del MM (durata tutto il giorno) ho venduto quasi tutto tra 1000 e 1008.

Sono rientrato subito dopo attorno a 980.

Subito dopo mi sono perso tutti gli alert di Fabrib....perchè sotto i 960, sono pronto ad incrementare

è un buon certificato, con airbag e buna cedola, per il momento buon margine per 2 dei 3 sottostanti....e il WOF mi da un po di fiducia.
 

triale

Forumer storico
guarda, molti che conosco, io in primis, sarebbero anche disposti a pagare una patrimoniale (che peraltro penso prima o poi inevitabile), ma a patto che non serva solo a tappare un buoco e che poi tra qualche anno ci si ritrovi punto e a capo, cosa però molto probabile. Comunque non sarà un governo politico a mettere una patrimoniale
infatti sentivo in ambienti di solito ben informati che sarà compito del governo tecnico che secondo me arriverà fra non molto vista la situazione attuale... succederà secondo me quando il progetto di recovery presentato da questo governo verrà bocciato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto