Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Ho visto su Telegram il programma dell'Italian Certificate Award... secondo me manca completamente una classifica dei MM più meritevoli (o meno peggio...)
Basterebbero 2 indicatori: qual'è lo spread reale che propongono sul book e qual'è la media quotidiana dei minuti in cui rimangono sul book.
E dico di più... Leon, con i suoi potenti mezzi, sarebbe anche in grado di calcolarli! :)
 

Renatorino

Be the change you want to see
quello che mi preoccupa è la generale sottovalutazione della continua veloce crescita del debito pubblico...non penseranno mica di vivere sempre sotto l'ala protettrice della bce... temo che quando questa cesserà saranno dolori e a quel punto una micidiale patrimoniale alla Amato ma con aliquote ben piu alte sarà inevutabile
guarda, molti che conosco, io in primis, sarebbero anche disposti a pagare una patrimoniale (che peraltro penso prima o poi inevitabile), ma a patto che non serva solo a tappare un buoco e che poi tra qualche anno ci si ritrovi punto e a capo, cosa però molto probabile. Comunque non sarà un governo politico a mettere una patrimoniale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto