Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JE00BKYRM556 chi conosce Chewy? Si mastica?
Ho trovato questo :

Chewy, Inc. è un rivenditore online americano di alimenti per animali domestici e altri prodotti per animali domestici con sede a Dania Beach, in Florida. Nel 2017, Chewy è stata acquisita da PetSmart per 3,35 miliardi di dollari, la più grande acquisizione di un'attività di e-commerce all'epoca.[3] La società ha completato la sua offerta pubblica iniziale nel 2019, raccogliendo 1 miliardo di dollari.[4] Nel 2020, le vendite nette annuali totali sono aumentate del 47% a $ 7,15 miliardi rispetto alle vendite del 2019.[5][6]

Ho trovato questo :

Chewy, Inc. è un rivenditore online americano di alimenti per animali domestici e altri prodotti per animali domestici con sede a Dania Beach, in Florida. Nel 2017, Chewy è stata acquisita da PetSmart per 3,35 miliardi di dollari, la più grande acquisizione di un'attività di e-commerce all'epoca.[3] La società ha completato la sua offerta pubblica iniziale nel 2019, raccogliendo 1 miliardo di dollari.[4] Nel 2020, le vendite nette annuali totali sono aumentate del 47% a $ 7,15 miliardi rispetto alle vendite del 2019.[5][6]

@trader1976 Ecco perché do PAL ai miei hani.

Ho trovato questo :

Però...non sono bruscolini :oops:

Non per portare sfiga, ma solo per suggerire di tenere le antenne sempre alzate:

Rispondo con:

XS1914836348
XS2007878460

Scadenze purtroppo ravvicinate ( settembre e febbraio '22) anche se il mercato anticipa e via dicendo.
Il problema è sempre il quando.

@kiaker: sul XS2011513764 in CedLab le RD sono errate

Grazie

...ancorchè con una cedola in meno :-D , trovo comunque meritevole di attenzione (e di incremento, nel mio caso) il XS2011513764: copre il capitale per una perdita fino al 50% di Nokia e renderebbe il 3% netto in un mese se andasse in autocall il 28/06 (da cui tutti e tre i sottostanti distano circa l'1.5%) , altrimenti continuerebbe con cedole dell1.05%/mese. Il MM continua a tenere uno spread b/a dello 0.5% (onore e gloria a lui :-o)

Buona settimana a tutti. Tema: copertura. Sono tentato di acquistare un po' di ETF Vix. Che ne dite? Troppo presto? Oggi mi sembrerebbe comprato ad un buon prezzo.

Buona settimana a tutti. Tema: copertura. Sono tentato di acquistare un po' di ETF Vix. Che ne dite? Troppo presto? Oggi mi sembrerebbe comprato ad un buon prezzo.
Per me conviene comprarlo quando vedi che inizia a salire (soprattutto alla mattina), senza anticipare.
Come copertura simil cassetto non va bene, perchè si svaluta. Meglio in prossimità di turbolenze dei mercati, ma non quando c'è calma come adesso.
Io aspetterò mercoledì a vedere come si muove, visto che giovedì ci sono un pò di eventi macro che possono creare movimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto