Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ancorchè con una cedola in meno :-D , trovo comunque meritevole di attenzione (e di incremento, nel mio caso) il XS2011513764: copre il capitale per una perdita fino al 50% di Nokia e renderebbe il 3% netto in un mese se andasse in autocall il 28/06 (da cui tutti e tre i sottostanti distano circa l'1.5%) , altrimenti continuerebbe con cedole dell1.05%/mese. Il MM continua a tenere uno spread b/a dello 0.5% (onore e gloria a lui :-o)
Si, titolo interessante. Ti ho seguito.

Grazie per la segnalazione

Buona settimana a tutti. Tema: copertura. Sono tentato di acquistare un po' di ETF Vix. Che ne dite? Troppo presto? Oggi mi sembrerebbe comprato ad un buon prezzo.

Attento al contango, soprattutto se è un ETF che contiene i primi due futures (short term VIX inculator long).
Il contango è una "tassa" che a volte assorbe anche gli schizzi del VIX e ti suga via tutto l'etf intanto che aspetti la fine del mondo.
Chiedi sempre a che ora è.

Io vado di cert reverse su indici.

Però...non sono bruscolini :oops:
Graficamente con candele settimanali si nota come abbia ritracciato circa la metà del rialzo iniziato a Marzo 2020 e dovrebbe rilasciare dati su utili il 10 Giugno .Se il mercato sarà d'accordo potrebbe ancora fare bene …

CHEWY.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto