Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un buon supporto per TUI a 4,70. Anche andasse sotto strike non credo il titolo precipiterebbe e quindi il 16/6 l'ottima cedola sembra abbastanza scontata. Pagata la cedola naturalmente il certificato, se non va in autocall, scenderà di quel valore (7.15%), ma poi ci saranno altri 6 mesi (prox rilevazione 16/12) in cui il settore turismo dovrebbe iniziare a ripartire seriamente (completamente delle vaccinazioni in Europa, arrivo della green pass). Non mi sembra un settore malaccio su cui rimanere investiti. Io tengo senza timore fino al 16/6 e se necessario anche fino al 16/12.

Condivido l'analisi. Sulla carta il ragionamento gira, poi vedremo in pratica il seguito ......

Si, facile e rapidissimo. Basta compilare il modulo online e seguire le semplicissime istruzioni e un paio di giorni lavorativi dopo ti mandano conferma e puoi iniziare ad usarlo. Se non ricordo male non chiedono neppure copie di documenti. Solo di scrivere il numero della tessera sanitaria e stop. Fineco fa solo da presentatore (e garante dell'identità? Se non hai il documento aggiornato su Fineco non puoi chiedere lo spid...). Il fornitore reale del servizio è Namirial.
grazie mille

Appena adesso:

UPDATE: Fastly, a content-delivery network, says it fixed the issue that caused a global web outage of its services and sites appear to be restored

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto