Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Io mi limito a condividere l operatività e a fare, ogni tanto, delle considerazioni su alcuni certificate; questo non vuole essere un invito ad effettuare nessun tipo d acquisto (potrebbe essere l esordio per un WB di un professionista che ne sa 1.000 volte più di me).

Su questo Forum ci sono molte considerazioni e segnalazioni utili. Non a caso è molto seguito e frequentato.
 

NoWay

It's time to play the game
CH0583737595... su questo nuovo EFG dovrebbe esserci un errore nel Kid. La barriera cedola è indicata prima al 50 e poi al 60%. Sembrerebbe essere giusto il 50%...
 

genoalè

Forumer storico
replico a questo post ma ce ne sono tanti sul GB00BKN4VR24 Stellantis>10,2931

visto così potrebbe sembrare un affare, e come diceva qualcuno dentro i parametri BIG
in realtà no poichè Stellantis il 29 gennaio stacca un maxi dividendo di 1,84 euro che, probabilmente, abbasserà il valore dell'azione dello stesso importo
poi si potrà discutere se lo riassorbirà, in quanto, etc etc
supponiamo che il titolo perda 1,84 euro il 29 gennaio

sul mio monitor righe 28 e 29 ci sono il certificato secondo il prezzo attuale e il cert simulato secondo il prezzo rettificato del dividendo.
Dividendo già staccato !!
 

CarloConti

Forumer storico
DE000HV4FRF9 domani potrebbe rimborsare, è stata un'operazione veloce e ben riuscita, non ricordo se è stato noway a indicarla. Non so se un 0,30 di margine ora è da briciolari. Anche se il rimborso non è ancora certo a causa di Tim.
 

triale

Forumer storico
per non autocallare Gb00bkn4vr24 dovrebbe perdere più del 27,08 in 25 giorni di borsa aperta cioè piu del 1,08 al giorno di media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto