Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la segnalazione.

Preso + ssssshort! xxxxx (il numero non si dice) pezzi ISP. Vediamo al 22/6 (se dà 110 :) ).
senza dirci il numero mi dici il rapporto con cui hai shortato l'azione? mi ci ero scervellato ma non avevo trovato una maniera efficace di coprire un profilo cosi digitale con l'azione lineare...

senza dirci il numero mi dici il rapporto con cui hai shortato l'azione? mi ci ero scervellato ma non avevo trovato una maniera efficace di coprire un profilo cosi digitale con l'azione lineare...

Ciao caro il numero magico è nominale 85,3 /strike 2,488 cioè 34,2846 che trovi anche su Scheda certificato : DE000HV40TT2 alla voce multiplo.

Detto questo short azione + long certificato è una manovra matematicamente sbagliata perché l'azione è uno strumento a p/l lineare e il cert no (Black & Soles). Comunque, commissioni short 6,95% p/a, stiamo a vedere che succede il 22 :p

Occhio che se salta l'autocall a giugno, per l'anno prossimo andrebbe considerato il dividendo più alto, comprensivo di quello bloccato dalla BCE l'anno scorso

ENEL: GREEN BOND DA RECORD
Enel ha collocato con successo un sustainability-linked bond da 3,25 mld€. La più grande emissione nella sua categoria Il bond, legato a obiettivi riduzione emissioni gas serra dirette, ha raccolto ordini per 11,3 mld€

Ciao caro il numero magico è nominale 85,3 /strike 2,488 cioè 34,2846 che trovi anche su Scheda certificato : DE000HV40TT2 alla voce multiplo.

Detto questo short azione + long certificato è una manovra matematicamente sbagliata perché l'azione è uno strumento a p/l lineare e il cert no (Black & Soles). Comunque, commissioni short 6,95% p/a, stiamo a vedere che succede il 22 :p
io, a sentimento, avrei fatto prezzo certificato/ valore isp attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto