Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' anomalo ma da prospetto è così. Hanno messo la rilevazione del maxi coupon due giorni dopo la prima cedola periodica. Ci sono state già altre emissioni così.

Hai ragione! :oops: A me non era mai capitato di vederne, per questo ho dato per assunto un errore, scusami per la perdita di tempo :(

(Certo che, su strumenti già di per sè non semplici, certi sofismi non fanno altro che aumentarne la complessità...perchè non fare una cedola dell'11% il 13/07 con trigger al 35% e finita lì? :rolleyes:)

Posso chiederti che sito hai usato per confrontare un certificato con un'azione? Grazie!

Allora, quel grafico viene da borsaitaliana, dove puoi confrontare max 2 titoli (non ho visto se c'è un modo per aggiungerne altri).
Invece Fineco (quando ha lo storico del certificato, non sempre, ti permette di confrontare tutti i titoli che vuoi).

@kiaker
Ho la versione prof di cedlabpro . Chiedevo se nell'estrazione dei dati di ricerca in Excel fosse possibile implementare come query anche i dati relativi a worsr of con suo strike e barriera a scadenza ovvero fare una cosa simile che si ottiene come da immagine facendo un semplice copia e incolla delle tabelle sul vecchio cedlab . Grazie

1622967173110.png

@kiaker
Ho la versione prof di cedlabpro . Chiedevo se nell'estrazione dei dati di ricerca in Excel fosse possibile implementare come query anche i dati relativi a worsr of con suo strike e barriera a scadenza ovvero fare una cosa simile che si ottiene come da immagine facendo un semplice copia e incolla delle tabelle sul vecchio cedlab . Grazie

Vedi l'allegato 607627
scusa come fai a tirarli fuori in excel da cedlabpro?
e si che ci ho smanettato su un bel pò ma per certi versi rimane troppo ostico

scusa come fai a tirarli fuori in excel da cedlabpro?
e si che ci ho smanettato su un bel pò ma per certi versi rimane troppo ostico

occhio , che devi avere la versione professionale , fatta la query compare un riquadro salva excel . Nella versione base non c'è . Questo e la funzione merge . Io ho integrato l abbonamento che avevo , perchè nel momento in cui sparirà cedlab old non si riesce più a fare copia e incolla delle ricerche avanzate . Ecco perchè ho chiesto a kiaker

occhio , che devi avere la versione professionale , fatta la query compare un riquadro salva excel . Nella versione base non c'è . Questo e la funzione merge . Io ho integrato l abbonamento che avevo , perchè nel momento in cui sparirà cedlab old non si riesce più a fare copia e incolla delle ricerche avanzate . Ecco perchè ho chiesto a kiaker
capito grazie
non avrei mai immaginato che esistesse la versione professionale di cedlabpro
cmq cedllabpro l'ho abbandonato, io praticamente non la uso più in favore di cedlab

capito grazie
non avrei mai immaginato che esistesse la versione professionale di cedlabpro
cmq cedllabpro l'ho abbandonato, io praticamente non la uso più in favore di cedlab
e quando chiudono il server che fai ? lo so che e' piu veloce quello vecchio e piu adattabile alle ricerche ma prima o poi tocca farsene una ragione .

e quando chiudono il server che fai ? lo so che e' piu veloce quello vecchio e piu adattabile alle ricerche ma prima o poi tocca farsene una ragione .

Immagino che prima di chiudere il vecchio le performance e le utilities all'interno del nuovo saranno migliorate e migliori del precedente, altrimenti, a che pro investire nel cambiamento? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto