Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
venerdi non ha centrato la rilevazione, passerà un mese alla prossima...era salito in funzione di quella e ora è tornato dove stava 5 giorni fa. Ciò non toglie che sia una buona segnalazione ma a meno che io non veda qualcosa, non c'è alcun mispricing
La rilevazione cedola l'ha centrata e abbondantemente.
Forse intendi dire che non è andato in autocall (per quello Nokia deve essere >4,66). E lì è vero....
 

Siloso

Forumer storico
venerdi non ha centrato la rilevazione, passerà un mese alla prossima...era salito in funzione di quella e ora è tornato dove stava 5 giorni fa. Ciò non toglie che sia una buona segnalazione ma a meno che io non veda qualcosa, non c'è alcun mispricing
Sono d'accordo fino ad un certo punto, in quanto è vero che era salito molto il vista del rimborso, ma secondo me non quotava ad un prezzo da probabile rimborso.
Venerdì ha quotato tra 96 e 98, con il WOF che doveva salire del 2,6%. Già dalla mattina si sapeva che (a meno di miracoli) non avrebbe callato.

Oggi scende di quasi un altro 3%. Secondo me è un po' starato.
 

leon3037

Forumer storico
La rilevazione cedola l'ha centrata e abbondantemente.
Forse intendi dire che non è andato in autocall (per quello Nokia deve essere >4,66). E lì è vero....

eh certo...e che saliva per una cedola dello 0,8 altrimenti



Sono d'accordo fino ad un certo punto, in quanto è vero che era salito molto il vista del rimborso, ma secondo me non quotava ad un prezzo da probabile rimborso.
Venerdì ha quotato tra 96 e 98, con il WOF che doveva salire del 2,6%. Già dalla mattina si sapeva che (a meno di miracoli) non avrebbe callato.

Oggi scende di quasi un altro 3%. Secondo me è un po' starato.

il 7 giugno quotava 92,5 e Nokia era ai prezzi odierni. Sul fatto che venerdi mattina si sapesse già che non callava possiamo dirlo io e te ma non l'opzione , dato che non era OTM del 50%..

Comunque sto dicendo solo che non vedo probabilità che tra oggi e domani torni a 95,6 a sottostante fermo, ma che possa essere un buon prezzo per le prossime settimane è indubbio
 

gianni76

Forumer storico
Sono d'accordo fino ad un certo punto, in quanto è vero che era salito molto il vista del rimborso, ma secondo me non quotava ad un prezzo da probabile rimborso.
Venerdì ha quotato tra 96 e 98, con il WOF che doveva salire del 2,6%. Già dalla mattina si sapeva che (a meno di miracoli) non avrebbe callato.

Oggi scende di quasi un altro 3%. Secondo me è un po' starato.
Misurando a spanne la distanza di Nokia (WO) dal livello trigger autocall a me sembra a sconto il certificato a 93,4.
Non moltissimo, ma in una situazione in cui tutto sale a palla, questo mi sembra un buon prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto