Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che prima di chiudere il vecchio le performance e le utilities all'interno del nuovo saranno migliorate e migliori del precedente, altrimenti, a che pro investire nel cambiamento? ;)
e te pensi che avendo speso 490 euro non mi girerebbero le palle ? roba da denuncia e fidati che non mi mancherebbero i mezzi

domanda O.T.: lo spread BTP/BUND vedo che sul IL SOLE 24 ORE viene indicato a quota 101 (chiusura di venerdì 11.6.21) - Su BORSA ITALIANA viene indicato a quota 97 (chiusura di venerdì 11.6.21) - Altri siti addirittura lo indicano a quota 86. Quale è il valore reale e su quale sito è indicato ? grazie

domanda O.T.: lo spread BTP/BUND vedo che sul IL SOLE 24 ORE viene indicato a quota 101 (chiusura di venerdì 11.6.21) - Su BORSA ITALIANA viene indicato a quota 97 (chiusura di venerdì 11.6.21) - Altri siti addirittura lo indicano a quota 86. Quale è il valore reale e su quale sito è indicato ? grazie
Ciao ,io lo guardo sempre qui ma a questo punto mi hai fatto venire dei dubbi…

SPREAD.png

Decennale italiano ha rendimento +0,745%
Decennale tedesco ha rendimento -0,2745
Spread: 101,95 bp

Buongiorno a tutti e buona settimana.
Sabato mattina ho fatto la prima dose di Pfizer e, a parte un leggero dolorino nella zona inoculata già scomparso , non ho avuto nessun altro tipo di problema, meno male ..
Se guardi bene, adesso il tuo smartphone dovrebbe andare più veloce, grazie al 5G ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto