Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Altro a sk a 750...
Attenzione. E' molto (direi tropo) rischioso.
Alcuni potrebbero non rendersi conto che se Telecom rimane dove è ora (o anche sale poco), si perde e tanti soldi (anche comprando su ask a 750) con rilevazione finale oggi, ed è venerdì.... Newbie, non andate su quel certificato se non sapete bene cosa fate....
 

NoWay

It's time to play the game
Attenzione. E' molto (direi tropo) rischioso.
Alcuni potrebbero non rendersi conto che se Telecom rimane dove è ora (o anche sale poco), si perde molto (anche con ask a 750) con rilevazione oggi, ed è venerdì.... Newbie, non andate su quel certificato se non sapete bene cosa fate....

Assolutamente, io condivido la mia operatività, non do consigli...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
ribadisco un consiglio già dato altre volte, mettere sempre ordini con prezzo limitato soprattutto se non si conoscono le dinamiche di certi book/MM: ad esempio su DE000HV8B065 il MM sta alternando proposte da migliaia di pezzi a proposte con qualche decina; estremamente rischioso in questo caso particolare andare con un ordine "a mercato" sicuri di colpire un ask molto corposo e poi invece scoprire che il MM ha rimodulato e si è andati a prendere offerte anche molto sopra al prezzo offerto dal MM.
l'ho notato già ieri e temo che qualcuno ci sia cascato
 

Guni

Keep calm and trade on
Sul DE000VE8XJA4 ci sono 50pz in ask a 106.75 appena sopra il bid del MM a 106.5 e ben sotto il suo ask (110)
 

panmal69

Forumer attivo
Uuuuuu... buy FREXA0011090...
Te li ho venduti io i primi 10 pezzi.
Per avere quell'eseguito, mi ha chiamato Fineco, dicendo che era stata avvisata dall'istituto di vigilanza di Borsa Italia, in quanto stavo facendo andare il titolo in sospensione perchè il prezzo era troppo basso :eek:.
Spero solo che telecom recuperi e che tu faccia il colpaccio, io avendo ancora minus da recuperare, mi sono dovuto accontentare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto