Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluemax

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, perdonatemi la domanda sul seguente certificato. Ma avendolo ancora su Binck potete immaginare le mie perplessità.
XS1575019689 di Citi, con lettura il 04/06/21, è andato in autocall con data di pagamento dell'emittente il 11/06/21. Ad oggi lo vedo ancora nel ptf...
Se c'è qualcuno della comunità, avendolo avuto in ptf, che mi potesse cortesemente dire se gli è già stato rimborsato. Perché ovviamente parlare con qualcuno di Binck in questo periodo non è una delle cose più semplici...
Grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, perdonatemi la domanda sul seguente certificato. Ma avendolo ancora su Binck potete immaginare le mie perplessità.
XS1575019689 di Citi, con lettura il 04/06/21, è andato in autocall con data di pagamento dell'emittente il 11/06/21. Ad oggi lo vedo ancora nel ptf...
Se c'è qualcuno della comunità, avendolo avuto in ptf, che mi potesse cortesemente dire se gli è già stato rimborsato. Perché ovviamente parlare con qualcuno di Binck in questo periodo non è una delle cose più semplici...
Grazie.

Con Fineco rimborso il 14 con valuta 11...
 

NoWay

It's time to play the game
Totalmente dipendente da Unicredit, che oggi fa -1,6% e viene da una settimana di ritraccio.
Quando ucg ripartirà (ad esempio se smentiranno nuovamente coinvolgimenti in mps) vedremo.

Ho visto che sono passati anche 50 pezzi a 92 e rotti in apertura, ottimo acquisto...
 

GennyGenny

Nuovo forumer
Ragazzi/e buongiorno a tutti.
Oggi ho un domandone da farvi
Con un grosso capitale da investire su quali ctf (almeno 5 o 6 per diversificare) si potrebbe puntare per avere una rendita cedolare tranquilla senza incorrere in fasi di tachicardia? :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

percefal

Utente Old Style
Curevac tutto già aggiornato, vero?
A proposito di CureVac:

1624009575652.png
 

skolem

Listino e panino
Ragazzi/e buongiorno a tutti.
Oggi ho un domandone da farvi
Con un grosso capitale da investire su quali ctf (almeno 5 o 6 per diversificare) si potrebbe puntare per avere una rendita cedolare tranquilla senza incorrere in fasi di tachicardia? :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Uno potrebbe essere questo IT0005393670
E' protetto al 100% e si compra sotto la pari, quindi mal che vada non ci perdi.
Il rendimento dipende se ENI torna sopra i 11,345, in quel caso prendi la cedola annuale, altrimenti la perdi perchè non è a memoria.
Se hai un pò di pazienza, mettiti in bid e vedo che vendono, non acquistare direttamente sull'ask.
Io ce l'ho perchè sono positivo su ENI e penso che quella soglia possa tranquillamente riprenderla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto