Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading
Io ne avevo tanti, presi in area 103 un mesetto fa.
Non ha senso ora andare a vedere.
Qui se CA perde ancora 2% si va ad anno prossimo, non stacca nulla e rischio di vederlo a 100 è alto.. Per 1,5% in più, mi porto a casa oltre 4 figure fatte!!
infatti venduto anch'io stamattina, vediamo lunedì e poi martedì come si mette

skolem

Listino e panino
quei soldi son stati in gran parte recuperati dal FBI. Se non li han ancora bloccati probabilmente è perchè preferiscono che avvengano così.

Dice nulla ANOM?
Una volta lo fai ma 2 no... I criminali troveranno altre modalità per comunicare.
Per non parlare dell'aggiornamento taproot su bitcoin che permetterà di mascherare gli script nelle transazioni per ridurre il consumo di energia e aumentare la privacy...(!!!)

Cleto64

Forumer attivo
Per @kiaker

Sempre spulciando il cedlabpro-prof è coerente che sei io imposto

CAPITALE CON.PROTETTO
GOLDMAN SACHS
REND.CEDOLARE ANNUO da 10 a 15%
DISCRETA
BID ASK
PREZZO DA 101% in giù
Buffer Trigger Cedole % > 25%

il programma mi cacci fuori ad esempio il GB00BLS1HH73 dove in il buffer trigger cedola e' praticamente riferito al best of ? mentre il worst of è inferiore al
trigger cedola . E' una cosa che deve ancora aggiustata o funzionerà sempre cosi , a me non sembra tanto logico come risultato . In pratica l algoritmo pesca
qualsiasi certificato dove almeno uno dei sottostanti soddisfi quel criterio . Dovrebbe essere impostato sul peggiore . CREDO ... SPERO

un saluto

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Una volta lo fai ma 2 no... I criminali troveranno altre modalità per comunicare.
Per non parlare dell'aggiornamento taproot su bitcoin che permetterà di mascherare gli script nelle transazioni per ridurre il consumo di energia e aumentare la privacy...(!!!)
non mi riferivo ad anom come strumento per comunicare ma come caso-studio.
Non mi pare impossibile pensare che FBI o NSA abbiano tool per attaccare chi usa criptovalute, o i loro wallet sui server.

albicocco

Forumer storico
Per il mio CH0402353509, causa UNI,

“ La festa appena cominciata è già finita….”

Preso ora CH0516980858 a 997. Terrà la banca di Orcel i 6,50 della barriera, anche in caso di matrimonio alla pakistana ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto