Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con te Dodoale, a mezzogiorno ho tolto tutti gli ordini in acquisto; oggi è la prima candlestick nera (e chi è esperto di analisi tecnica sa cosa voglio dire); vediamo le sedute di lunedì+martedì prossimo come vanno...
Dai, oggi è il giorno delle 3 streghe... io non farei troppo ragionamenti. Oggi è il giorno di realizzi (anche degli strumenti legati alle materie prime)

Pensavo anch'io a questo acquisto ma mi sono fermato in tempo. Certificato da tenere attentamente sotto osservazione cercando di cogliere l'attimo propizio.
Il tuo timing non è stato fortunato ma non è detto che sia stato un errore.

Purtroppo fino a mezzogiorno era una giornata tranquilla, poi hanno cominciato a svendere...

La forza del dollaro, balzato ai massimi degli ultimi due mesi in seguito alle decisioni della FED di alzare il tassi entro fine 2023, spiazza le materie prime.

E anche questa, boh... fine 2023, adesso saremmo a metà 2021...

Dai, oggi è il giorno delle 3 streghe... io non farei troppo ragionamenti. Oggi è il giorno di realizzi (anche degli strumenti legati alle materie prime)
Il giorno delle tre streghe si chiude alle 9.00 del mattino (con la chiusura delle opzioni, derivati e quant'altro); poi è un giorno normale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto