Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Concordo con te Dodoale, a mezzogiorno ho tolto tutti gli ordini in acquisto; oggi è la prima candlestick nera (e chi è esperto di analisi tecnica sa cosa voglio dire); vediamo le sedute di lunedì+martedì prossimo come vanno...
Dai, oggi è il giorno delle 3 streghe... io non farei troppo ragionamenti. Oggi è il giorno di realizzi (anche degli strumenti legati alle materie prime)
 

NoWay

It's time to play the game
Pensavo anch'io a questo acquisto ma mi sono fermato in tempo. Certificato da tenere attentamente sotto osservazione cercando di cogliere l'attimo propizio.
Il tuo timing non è stato fortunato ma non è detto che sia stato un errore.

Purtroppo fino a mezzogiorno era una giornata tranquilla, poi hanno cominciato a svendere...
 

NoWay

It's time to play the game
La forza del dollaro, balzato ai massimi degli ultimi due mesi in seguito alle decisioni della FED di alzare il tassi entro fine 2023, spiazza le materie prime.


E anche questa, boh... fine 2023, adesso saremmo a metà 2021...
 

Fedex71

Forumer storico
Dai, oggi è il giorno delle 3 streghe... io non farei troppo ragionamenti. Oggi è il giorno di realizzi (anche degli strumenti legati alle materie prime)
Il giorno delle tre streghe si chiude alle 9.00 del mattino (con la chiusura delle opzioni, derivati e quant'altro); poi è un giorno normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto