Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Alla fine, con la rilevazione positiva del 18/06, ci lascia anche il LU2088860452 (airfrance), discusso un mesetto fa quando ancora l'investimento poteva far rendere bene. Il titolo sottostante Airfrance è praticamente rimasto stabile, fra alti e bassi, da allora e rimborserà a 100.
Buon successo per chi ci ha creduto!

NoWay

It's time to play the game
Da CJ, mi sembra importante...

Bella e importante novità per gli utenti che navigheranno sul sito di BNP Paribas. E' infatti stata messa online una nuova sezione dedicata all'aggiornamento in tempo reale dei principali indici, valute e azioni ( anche con rating ESG di Valeo) e più in particolare sono disponibili i prezzi di tutti i componenti degli indici FTSE Mib, DAX, CAC40, Eurostoxx50, S&P500 e Nasdaq100, con aggiornamenti anche pre-market. Il servizio di informativa sui prezzi in tempo reale è totalmente gratuito e andrà a sostituire la App "Quotazioni di Borsa", non più disponibile. La nuova sezione è accessibile al seguente link: Tempo Reale

FNAIOS

... e il presente della cyber criminalità!
Mi meraviglia che al G7 e nell'incontro Usa-Russia in cui si è parlato di questo tema, non sia emerso che le crypto sono lo strumento preferito dai cyber criminali per il riscatto degli attacchi ransomware e simili (come all'oleodotto in USA).
Mi pare che sia usato anche per altri traffici tipo il petrolio.
Semper Fidelis, Bitcoin 1,000,000 così finalmente potrò dire anch'io "peccato non averci messo di più".

Siloso

Forumer storico
Da CJ, mi sembra importante...

Bella e importante novità per gli utenti che navigheranno sul sito di BNP Paribas. E' infatti stata messa online una nuova sezione dedicata all'aggiornamento in tempo reale dei principali indici, valute e azioni ( anche con rating ESG di Valeo) e più in particolare sono disponibili i prezzi di tutti i componenti degli indici FTSE Mib, DAX, CAC40, Eurostoxx50, S&P500 e Nasdaq100, con aggiornamenti anche pre-market. Il servizio di informativa sui prezzi in tempo reale è totalmente gratuito e andrà a sostituire la App "Quotazioni di Borsa", non più disponibile. La nuova sezione è accessibile al seguente link: Tempo Reale
Interessante, potrebbe sostituire l'interfaccia che usavo su Binck.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto