NoWay
It's time to play the game
Se scendesse con la stessa velocità con cui è salito, sarebbe pure meglio...
Che poi... pure le streghe sono più streghe in Europa che non in America...
Se scendesse con la stessa velocità con cui è salito, sarebbe pure meglio...
intanto curevac ha dimenticato di non aver un vaccino abbastanza efficace.
Mi pare che sia usato anche per altri traffici tipo il petrolio.... e il presente della cyber criminalità!
Mi meraviglia che al G7 e nell'incontro Usa-Russia in cui si è parlato di questo tema, non sia emerso che le crypto sono lo strumento preferito dai cyber criminali per il riscatto degli attacchi ransomware e simili (come all'oleodotto in USA).
Interessante, potrebbe sostituire l'interfaccia che usavo su Binck.Da CJ, mi sembra importante...
Bella e importante novità per gli utenti che navigheranno sul sito di BNP Paribas. E' infatti stata messa online una nuova sezione dedicata all'aggiornamento in tempo reale dei principali indici, valute e azioni ( anche con rating ESG di Valeo) e più in particolare sono disponibili i prezzi di tutti i componenti degli indici FTSE Mib, DAX, CAC40, Eurostoxx50, S&P500 e Nasdaq100, con aggiornamenti anche pre-market. Il servizio di informativa sui prezzi in tempo reale è totalmente gratuito e andrà a sostituire la App "Quotazioni di Borsa", non più disponibile. La nuova sezione è accessibile al seguente link: Tempo Reale