Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoseduto

Forumer attivo
JE00BJRSJQ88 su retailers... worst off Inditex +25%, rimborso a 1100 a novembre... oggi parecchi offer sotto 1030 sembrerebbe su macchinette che si inseguono... MM credo quello a 1010 (bid only bassissimo)

DISCLAIMER: conflitto di interessi perché ne ho già presi parecchi
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
beh ma conti deposito a tre mesi al 2% non é che se ne trovino tanti
così oltre tutto non mi viene la tentazione di metterglieli in qualcosa di più rischioso ....
perfettamente d'accordo.
Dopo le vacanze il signore torna dal direttore della Banca a riprendersi il ferrari restituendo il prestito, quello gli chiede perchè avesse bisogno del prestito visto che i suoi conti erano piuttosto ben forniti e il milanese risponde "dovo lo trovo a Milano un parcheggio per un ferrari a così buon mercato?!?"
 

Joe Silver

Forumer storico
perfettamente d'accordo.
Dopo le vacanze il signore torna dal direttore della Banca a riprendersi il ferrari restituendo il prestito, quello gli chiede perchè avesse bisogno del prestito visto che i suoi conti erano piuttosto ben forniti e il milanese risponde "dovo lo trovo a Milano un parcheggio per un ferrari a così buon mercato?!?"
Non ho capito (data l'età) se IL Ferrari sia l'auto che ha spopolato al Castellet oppure un Mathusalem di quello buono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto