Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

SEIMILA pezzi scambiati sul FREXA0022949 ?!
E perché mai?

In generale: il motivo esatto non te lo dirà mai nessuno (a meno che qualcuno che paga i mezzi per vedere chi sono gli attori sul book e quindi si faccia un'idea, sia anche così gentile da comunicarla).

Per le ipotesi c'è la raccolta differenziata apposta :)
 

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. NLBNPIT12JW3. Dal Kid mi sembra che non ci sia un premio del 40% a scadenza, ma un rimborso commisurato alla performance dell'Eurostoxx banks. Sbaglio?
 

orsoseduto

Forumer attivo
buy per l'ennesima volta XS1520272144 su UCGIM... mi annoio da solo a dirlo ma secondo me e' sottovalutato a questi prezzi specialmente nelle giornate come oggi con UCGIM tonico... Mister 500 certificati prima o poi finirà le scorte...
 

skolem

Listino e panino
buy per l'ennesima volta XS1520272144 su UCGIM... mi annoio da solo a dirlo ma secondo me e' sottovalutato a questi prezzi specialmente nelle giornate come oggi con UCGIM tonico... Mister 500 certificati prima o poi finirà le scorte...
La butto lì perchè non so quali siano i tempi nè quanto sia l'ammontare del pregresso: non è i MM iniziano a scontare i dividendi pregressi (soprattutto Intesa) che potrebbero essere sbloccati a luglio? Ovvio che se UCG supera i 12,88 entro luglio il problema non si pone per questo certificato :)
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker. NLBNPIT12JW3. Dal Kid mi sembra che non ci sia un premio del 40% a scadenza, ma un rimborso commisurato alla performance dell'Eurostoxx banks. Sbaglio?

Lo devo rivedere con più calma, ma mi pare che a scadenza se sta sopra barriera rimborsa il nominale e se sta sopra strike il 40% + la performance del sottostante. La formula del prospetto inganna un pò ma dovrebbe essere così.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ho acquistato in data 15 Giugno il XS1973530667
Da cedlab vedo che record date cedola è il 18 giugno. Quindi mi spetterebbe.
Ma ad ora non è ancora arrivata.
Sul prospetto non è indicata la record date.

Avete info?
 

NoWay

It's time to play the game
Lo devo rivedere con più calma, ma mi pare che a scadenza se sta sopra barriera rimborsa il nominale e se sta sopra strike il 40% + la performance del sottostante. La formula del prospetto inganna un pò ma dovrebbe essere così.

Intendi premio del 40% + performance?
 

NoWay

It's time to play the game
Ho acquistato in data 15 Giugno il XS1973530667
Da cedlab vedo che record date cedola è il 18 giugno. Quindi mi spetterebbe.
Ma ad ora non è ancora arrivata.
Sul prospetto non è indicata la record date.

Avete info?

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che ti spetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto