Certificati di investimento - Cap. 4 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
In effetti sono una fotocopia con la differenza, per il Leonteq, di un sottostante in meno (ma non ha importanza) ed una cedola più bassa. Quindi è giustificata la differenza di prezzo. Personalmente ho scelto l'altro che ha cedola più alta. Il Leonteq lo prenderò in considerazione quando si avvicinarà la possibilità di autocall.

sono entrambi Leonteq.....:d:
 

CarloConti

Forumer storico
Ribadisco quanto detto dagli altri....vista la performance di TESLA, i 2 certificati sono identici, con il CH492547143 che ha cedola piu alta, ma purtroppo è andato in BO, va acquistato dai retail con tutti i rischi del caso.

il CH0492547150 almeno fino a questa mattina era acquistabile dal MM (adesso non lo vedo)....cedola piu bassa e prezzo leggermente inferiore.

La mia segnalazione era soprattutto per chi volesse prendere o incrementare il CH492547143
ed infatti, io avrei voluto leggermente incrementare il primo e ho trovato più "conveniente", grazie alla segnalazione, prendere un pò del secondo.
 

felixthecat

Forumer attivo
Ribadisco quanto detto dagli altri....vista la performance di TESLA, i 2 certificati sono identici, con il CH492547143 che ha cedola piu alta, ma purtroppo è andato in BO, va acquistato dai retail con tutti i rischi del caso.

il CH0492547150 almeno fino a questa mattina era acquistabile dal MM (adesso non lo vedo)....cedola piu bassa e prezzo leggermente inferiore.

La mia segnalazione era soprattutto per chi volesse prendere o incrementare il CH492547143

Grazie a te e a tutti, dopo le vostre risposte è chiarissimo. Non avevo focalizzato il BO e non mi era mai capitato di vedere due certificati così fotocopia, così cercavo di capire se potevano esserci altre valutazioni per averli tutti e due in portafoglio.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Vero, ma acquistato ieri intorno a 950, se rimborsa (è difficile) da un ottimo gain; se non rimborsa, a patto che non capitomboli qualche sottostante ( 3 su 5 perchè gli altri due sono tranquillissimi) da un rendimento mensile del 2%
Buongiorno a tutti
Personalmente avere un cert. in B.O. in ptf ( CH0492547143 ) lo ritengo piu' un problema che un 'opportunità in quanto se cambia il vento diventa piu' difficile vendere..
 

BRUNO66

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Personalmente avere un cert. in B.O. in ptf ( CH0492547143 ) lo ritengo piu' un problema che un 'opportunità in quanto se cambia il vento diventa piu' difficile vendere..

Se cedola (e pure bene) regolarmente per me non è un grosso problema. . . . .: lo dimentico in portafoglio e via; discorso diverso se precipita un sottostante ( e faccio i debiti scongiuri :corna: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto