Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se non leggo Lancet ma mi limito alla nostra povera carta stampata.
Diciamo che in tutti gli articoli sono riportati nomi e cognomi di virologi e addetti ai lavori israeliani, quindi farei un pò meno lo spocchioso.
Non capisco perché devi offendere chi non è del tuo parere. Comunque spocchioso sarà lei e spocchiosini i suoi bambini :rotfl:

Non capisco perché devi offendere chi non è del tuo parere. Comunque spocchioso sarà lei e spocchiosini i suoi bambini :rotfl:
Non era mia intenzione offendere.
Magari un grazie per il fatto che le ho girato le fonti in tempo zero, anzichè snobbarle senza neanche leggerle, sarebbe stato più cortese :)

indubbiamente non si citano fonti ne uno studio strutturato, propenderei per la prudenza

indubbiamente non si citano fonti ne uno studio strutturato, propenderei per la prudenza
A volte più degli articoli, sono interessanti i commenti:
1624972553450.png

Non era mia intenzione offendere.
Magari un grazie per il fatto che le ho girato le fonti in tempo zero, anzichè snobbarle senza neanche leggerle, sarebbe stato più cortese :)
Skolem, tu quando qualcuno reagisce alle tue offese, ribatti con un "non era mia intenzione offendere", ma intanto lo hai fatto.
Lo avevi già fatto anche con me per altro argomento tempo fa.
Riguardati un attimo e conta fino a 10. grazie

Da che mondo e mondo, un vaccino non impedisce di infettarsi, ma impedisce di ammalarsi e conseguentemente di avere bisogno di cure o terapie intensive.
I dati inglesi lo dimostrano: aumento vertiginoso dei contagi, ma ospedalizzazioni molto basse e tasso di mortalita´ praticamente nullo.
Ma del resto, cosa vogliamo mai aspettarci dai giornalai italiani?

Salve a tutti, mi potreste confermare che il certificato XS2176073372 ha già "cliccato" Abbvie e Pfizer per cui è come se fosse monosottostante Bayer ? Grazie anticipatamente :bow: :bow: :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto