skolem
Listino e panino
Grazie per il suggerimento, ma "farei un pò meno lo spocchioso" non mi sembra offensivo. Evidentemente ho una sensibilità da energumeno.Skolem, tu quando qualcuno reagisce alle tue offese, ribatti con un "non era mia intenzione offendere", ma intanto lo hai fatto.
Lo avevi già fatto anche con me per altro argomento tempo fa.
Riguardati un attimo e conta fino a 10. grazie
Tornando all'argomento, qui trovate i dati di Israele: Israel: Coronavirus Pandemic Country Profile
Se si zooma il primo grafico si vede che c'è una ripida risalita, anche se si tratta ancora di numeri molto bassi (poche centinaia):
Considerando che sono quasi tutti vaccinati (così si dice, ma non ho dati precisi) per me quella percentuale del 40% sui vaccinati non è una bufala.
Dopo di che, anche io credo che un positivo al covid e vaccinato sicuramente avrà meno problemi e complicanze di un non vaccinato.
Infatti il mio primo post diceva proprio questo: " Magari saranno quasi tutti in forma lieve, ma forse adesso ci serviranno più le medicine per curare quelli che prendono il Covid in forma grave piuttosto che continuare a fare richiami di vaccinazioni... "