Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poco fa anch'io l'ho acquistato a 920,02. Peccato che subito dopo, ne sono stati venduti altri a 916,10.
Mah ? Bisogna valutare in prospettiva prossima....
Sceso oggi (in maniera inspiegabile per me) i valori del MM per il XS1575036691 che, se si pensa che per Tui il peggio possa essere passato, rappresenta un ottima soluzione per la parte più aggressiva del Ptf..
Io sono molto titubante se entrare ora e tenere in over week o attendere la settimana prossima , vero è che Stm si sta di nuovo piantando per l'ennesima volta sui 31.5 senza riuscire a superarli..
Non credo sia facile da prevedere.
Di sicuro la successiva rilevazione è fra 12 mesi ma con premio incrementato di circa il 15%.
Quindi se anche BNP rimane più o meno costante, il valore dovrebbe aumentare poi con costanza.
Dovesse aprire metti a 130 il premio a 12 mesi sarebbe 158, quindi 28 punti in su, quindi prenderebbe poi oltre 2 punti percentuali al mese.
Diventa come un superlineare su BNP.