Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Sul XS2306975744 (in BO) ci sono due pdn in ask a 836.xx, prezzo a cui nei giorni scorsi non si riusciva a comprare (lo so perchè ci provavo :-D )

Attenzione che il MM è a 786, quindi ognuno faccia i propri conti e valuti la convenienza
3 li ho presi io visto che Fineco mi ha appena rimborsato il DE000UY36S95
 

alligalli

together to survive
grazie
Non credo sia facile da prevedere.
Di sicuro la successiva rilevazione è fra 12 mesi ma con premio incrementato di circa il 15%.
Quindi se anche BNP rimane più o meno costante, il valore dovrebbe aumentare poi con costanza.
Dovesse aprire metti a 130 il premio a 12 mesi sarebbe 158, quindi 28 punti in su, quindi prenderebbe poi oltre 2 punti percentuali al mese.
Diventa come un superlineare su BNP.
Probabilmente lo sa chi capisce bene (non certo io) come hanno costruito il certificato. Immagino che uscirà sulla base di un calcolo preciso. Aspettero' domani cmq. Grazie
 

valgri

Valter : Born in 1965
Dopo diverso tempo spead tornato sotto 100 ,forse a testimoniare le manovre spesso incomprensibili sui tassi ..

SREAD.png
 

FNAIOS

Dopo diverso tempo spead tornato sotto 100 ,forse a testimoniare le manovre spesso incomprensibili sui tassi ..

Vedi l'allegato 609847

Secondo me è l'effetto Draghi.
E' iniziato con Monti ( e cloni, come la Fornero), e con il maxi prestito conduce dritti alla progressiva perdita di sovranità, con il nostro governo che prima o poi sarà considerato semplicemente un costo insostenibile e pian piano sostituito - in silenzio, elezione dopo elezione - con personale del creditore (come nei consigli di amministrazione delle società indebitate).
Sarò curioso di vedere cosa succede allo spread quando se ne va Marione. Se non viene qualcuno di altrettanto credibile in sede eu (appunto), so' cazzi.

P.S. potrebbe essere un'altra - forse una delle poche rimaste - occasione di acquisto sui BTP, come quando c'è stato l'intermezzo 5S, e stavolta non me lo farò scappare.
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Secondo me è l'effetto Draghi.
E' iniziato con Monti ( e cloni, come la Fornero), e con il maxi prestito conduce dritti alla progressiva perdita di sovranità, con il nostro governo che prima o poi sarà considerato semplicemente un costo insostenibile e pian piano sostituito - in silenzio, elezione dopo elezione - con personale del creditore (come nei consigli di amministrazione delle società indebitate).
Sarò curioso di vedere cosa succede allo spread quando se ne va Marione. Se non viene qualcuno di altrettanto credibile in sede eu (appunto), so' cazzi.

P.S. potrebbe essere un'altra - forse una delle poche rimaste - occasione di acquisto sui BTP, come quando c'è stato l'intermezzo 5S, e stavolta non me lo farò scappare.
Draghi sarà anche appartenente al personale del creditore, ma ricordiamo che tutto è nato al Papeete, quando un delirante che chiedeva pieni poteri ha mandato in malora una solida maggioranza (nei numeri del Parlamento). Grazie al Cielo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto