GennyGenny
Nuovo forumer
Ma non sta a 1006,xx???Buy CH0524353668
Ora a 983.xx mi piace
Ma non sta a 1006,xx???Buy CH0524353668
Ora a 983.xx mi piace
Ma non sta a 1006,xx???
Senza polemica, ma per capire. Perchè continuare a ribadire questa cosa ogni volta che succede?
A. Per sottolineare il fatto che gli indici non sono tutti uguali, hanno azioni diverse con pesi diversi ed è risaputo che il Ftsemib è più "sensibile" all'andamento delle banche, quindi se i rendimenti dei titoli di stato scendono, le attese sono per tassi bassi e le banche ne sono penalizzate e conseguentemente anche il nostro listino
B. Per sottolineare che il nostro Paese è bistrattato dalla finanza internazionale perchè il nostro debito è troppo grande e/o per i noti problemi italici (corruzione, mafia, clientelismi, evasione fiscale, disoccupazione)
C. Per supporre un disegno di speculatori shorter internazionali (soprattutto americani, visto che al pomeriggio si peggiora "sempre") che ci vogliono affossare
D. Perchè in realtà la borsa di Milano è una bisca (quando scende)
Non trovo niente su Google con questo Isin..XS1575029720. Taglio grosso ok, ma poi ci raccontano che in questo periodo non si può strutturare su titoli "normali" offrendo buon rendimento e barriere profonde...
Non trovo niente su Google con questo Isin..
Con il vento dell'EstAlla fiera dell'est.
I certificati su Unicredit con scadenza a breve stanno entrando in zona pericolo...
Se un margine del 15% in 16 sessioni ti pare troppo poco, allora meglio rimanere liquido e attendere tempi migliori.
In ogni caso non è che se anche andasse sotto barriera perdi tutto il capitale (come con le cryptovalute). Saresti costretto a subire una perdita dallo strike. Qualche mese fa pagavano di sicuro meglio questo rischio. Oggi non più.
avvertii ma la risposta fu questa..
A me ad uno mancano ancora le prossime 13 sessioni ed ho un margine del 9%, per ora osservoI certificati su Unicredit con scadenza a breve stanno entrando in zona pericolo...