Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US CPI (M/M) Jun: 0.9% (est 0.5%; prev 0.6%) US CPI Ex- Food, Energy (M/M) Jun: 0.9% (est 0.4%; prev 0.7%)

US CPI (Y/Y) Jun: 5.4% (est 4.9%; prev 5.0%) US CPI Ex-Food, Energy (Y/Y) Jun: 4.5% (est 4.0%; prev 3.8%)

US CPI (M/M) Jun: 0.9% (est 0.5%; prev 0.6%) US CPI Ex- Food, Energy (M/M) Jun: 0.9% (est 0.4%; prev 0.7%)

US CPI (Y/Y) Jun: 5.4% (est 4.9%; prev 5.0%) US CPI Ex-Food, Energy (Y/Y) Jun: 4.5% (est 4.0%; prev 3.8%)
Evidentemente era già atteso che le nuove rilevazioni dell'inflazione USA stracciassero le attese, visto che il rendimento TBOND scende ancora o_O

EDIT: hanno fatto la finta, da -1% a +0,7%

Ultima modifica:
Avete cortesemente certificati con Eni WO molto sotto la pari, con buone cedole e con Barriere abbastanza basse?
Io ho questo JE00BJRSKQ51 e mi piace molto. Vorrei alternative, grazie!

US Fed Funds Futures Price In 90% Chance Of Rate Hike In Dec 2022; 100% Chance In Jan 2023

Emergenza tapering... :d:

Avete cortesemente certificati con Eni WO molto sotto la pari, con buone cedole e con Barriere abbastanza basse?
Io ho questo JE00BJRSKQ51 e mi piace molto. Vorrei alternative, grazie!
CH0411113159, CH0470804656, IT0006745431, DE000VE66PT2; in più ci sarebbe anche il ben più rischioso DE000UV7WXG6. Vedi se c è qualcosa che t interessa..

Evidentemente era già atteso che le nuove rilevazioni dell'inflazione USA stracciassero le attese, visto che il rendimento TBOND scende ancora o_O

EDIT: hanno fatto la finta, da -1% a +0,7%
ho appena letto questo

• La crescita superiore al trend rimane il nostro scenario di base al 90%, con le banche centrali impegnate in politiche estremamente accomodanti, pronte a lasciare che le economie si surriscaldino. Abbiamo mantenuto le probabilità di scenari di recessione e di crisi al 5%. Osserviamo solo un rischio estremamente ridotto di accumulo delle pressioni inflazionistiche in modo sufficiente da provocare una risposta monetaria aggressiva che potrebbe indurre una recessione globale, o di ulteriori lockdown innescati dalle varianti del virus.

• La narrativa dell'inflazione è diventata una complessa e intricata rete di considerazioni; in sintesi, poiché i fattori strutturali che sostengono la stagnazione secolare sono messi in discussione, pensiamo che l'era di un'inflazione strutturalmente bassa potrebbe essersi conclusa.

• Con la Federal Reserve(Fed) non disposta a cambiare politica prima della fine dell'anno, la curva prospettica suggerisce un intervallo di rendimento dei treasury statunitensi a 10 anni compreso tra l'1,5% e il 2,0%. Rendimenti reali negativi frustranti sullo sfondo di una diffusione della crescita e dell'inflazione costituiscono lo scenario creato dalle banche centrali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto