Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai le hai vendute se posso chiedere?
Eravate un bel po' più bassi del MM ed avete perso anche la cedola di Luglio...

La risposta sarà banale ma le ho vendute per riprenderle piu' in basso..
Queste le avevo prese a 982..dai un'occhiata ai MM di FREXA0022915 e DE000UE9ZCQ9 in base all'andamento di ISP ;)

ho appena letto questo
  • la crescita superiore al trend rimane il nostro scenario di base al 90%, con le banche centrali impegnate in politiche estremamente accomodanti, pronte a lasciare che le economie si surriscaldino. Abbiamo mantenuto le probabilità di scenari di recessione e di crisi al 5%. Osserviamo solo un rischio estremamente ridotto di accumulo delle pressioni inflazionistiche in modo sufficiente da provocare una risposta monetaria aggressiva che potrebbe indurre una recessione globale, o di ulteriori lockdown innescati dalle varianti del virus.

• La narrativa dell'inflazione è diventata una complessa e intricata rete di considerazioni; in sintesi, poiché i fattori strutturali che sostengono la stagnazione secolare sono messi in discussione, pensiamo che l'era di un'inflazione strutturalmente bassa potrebbe essersi conclusa.

• Con la Federal Reserve(Fed) non disposta a cambiare politica prima della fine dell'anno, la curva prospettica suggerisce un intervallo di rendimento dei treasury statunitensi a 10 anni compreso tra l'1,5% e il 2,0%. Rendimenti reali negativi frustranti sullo sfondo di una diffusione della crescita e dell'inflazione costituiscono lo scenario creato dalle banche centrali.
Beh questa è una novità. Si è sempre detto che l'inflazione più elevata sarebbe stato un fenomeno transitorio...

SAP, dopo aver rotto la resistenza a 123-124 ha fatto il più classico dei pull back tornando ad appoggiarsi su quella che prima era resistenza e ora supporto e poi è ripartito all'insù. Adesso ha superato il precedente massimo intorno ai 125-126 e se chiude sopra, mi sembra proprio un bel segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto