Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Non male per uno che non l'aveva mai seguito... ;)

E' la riprova di quanto avete discusso nei giorni scorsi sull'effetto trainante e trascinante delle indicazioni che compaiono su questo thread. Quando l'hai segnalato per la prima volta, ho dato un'occhiata distratta ed ho lasciato perdere perché mi era sembrato troppo pericoloso e non l'ho studiato come si dovrebbe sempre fare. Oggi mi sono lasciato trascinare alla 'via col vento' ma è stato un errore. Magari mi va anche bene e ci guadagno pure, ma è pur sempre un errore. A parziale scusante posso dire che le indicazioni tue e degli altri forumisti più esperti sono affidabili, ma ma ma...
 

plastica

Forumer attivo
Finale negativo per le borse europee, penalizzate dalle indicazioni di Christine Lagarde che ha segnalato un deterioramento dell output alla fine del 2020 destinato a protrarsi nel primo trimestre del 2021.
A Wall Street, nel frattempo, gli indici a stelle e strisce toccano nuovi record intraday all'indomani dell'insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, per poi rallentare con il Dow Jones (-0,1%) e lo S&P500 (-0,05%) sostanzialmente invariati e il Nasdaq (+0,3%) in lieve rialzo.
 

NoWay

It's time to play the game
Se il decreto Ristori 5 vedrà la luce a fine mese, lo scostamento di Bilancio necessario ad attuarlo – votato in Parlamento – sarà l’ultimo possibile. Le risorse stanno per finire. Il ministro Gualtieri ha sottolineato che “nelle intenzioni del governo, questo è l’ultimo scostamento che chiediamo al Parlamento di autorizzare per contrastare la pandemia”. Di fatto non esistono più margini di manovra se si vuole evitare un procedura di infrazione per debito eccessivo a Bruxelles.


Quindi poi che si fa? Tutti in giallo d'ufficio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto