Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
non stai sbagliando, solo un piccolo equivoco sui termine PREMIO e di conseguenza SCONTO.

il PREMIO sulla lineare è la quota che paghi in piu rispetto al potenziale rimborso a valore identico (16% ca con le quotazioni prese dal CJ e 20% ca con le quotazioni da te riportate)
se il certificato fosse stato a SCONTO sulla lineare, l'avresti pagato del potenziale rimborso, ad es. 58.
Grazie 1000, chiarissimo
 

gianni76

Forumer storico
XS1520272144 , oggi quota ex-cedola di 12 punti.
C'è un bid molto alto (85,26) per chi vuole vendere. (considerata la cedola è come vendere a 97,26...)
 

gianni76

Forumer storico
ma il MM come lo quota?
quale è?
La mia piattaforma non lo mostra esplicitamente. Comunque i prezzi stanno variando parecchio da stamattina.
C'è un escursione del 10% fra min e max.

Il titolo è molto dipendente da UCG naturalmente. Ma UCG è sceso parecchio dall'ultima volta che quotava 97.26, quindi secondo me era una buona offerta quella in bid (ora tutta presa).
 

pinguino

Forumer attivo
La mia piattaforma non lo mostra esplicitamente. Comunque i prezzi stanno variando parecchio da stamattina.
C'è un escursione del 10% fra min e max.

Il titolo è molto dipendente da UCG naturalmente. Ma UCG è sceso parecchio dall'ultima volta che quotava 97.26, quindi secondo me era una buona offerta quella in bid (ora tutta presa).
si si...anche a 83,04 sarebbe da vendere se pensiamo che ha staccato il 12%!
io avrei voluto comprare ex cedola intorno ai 72...ma sembra che lo stacco cedola non ci sia stato...per questo vorrei capire il MM quale è...
non penso che questa situazione sia dovuta alla salita di unicredit
 

rmassimo

Nuovo forumer
Buongiorno,
sul FREXA0022949 grosso ask al di sotto del bid teorico del MM (certificato con BAT, SwedBank e ISP)

Edit:
sparito....
 

gianni76

Forumer storico
si si...anche a 83,04 sarebbe da vendere se pensiamo che ha staccato il 12%!
io avrei voluto comprare ex cedola intorno ai 72...ma sembra che lo stacco cedola non ci sia stato...per questo vorrei capire il MM quale è...
non penso che questa situazione sia dovuta alla salita di unicredit
Dal Kid ufficiale data di pagamento cedola 23/07/2021 -- RD 22/07/2021, quindi doveva essere acquistata ieri 20/07/2021 per avere la cedola.
Chi compra oggi non ne ha diritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto