Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante!
Sarei curioso di sapere come Coca Cola abbia guadagnato 20 posizioni
Per esempio investendo nella ricerca e nell´innovazione?

Pensavo grazie ad Orietta Berti :)

non è il MM, come non lo era ieri mattina. Esce con 500 pezzi e come ieri "dovrebbe" uscire in area 85 ( non penso prima delle 9:40)
Grazie dell'informazione.
Se non è il MM quello a 75 bid/ 89 ask, è certamente qualcuno ben dotato di risorse, visto che mette 1000 pezzi in acquisto e 1000 in vendita.

Borsa Italiana indica che è in bid-only. Tendenzialmente non sbagliano, probabilmente è sbagliata la pagina del sito di leonteq

Poi
Pensavo grazie ad Orietta Berti :)

Penso che sia qualcosa di simile al tetrapack già usato da anni per latte, vino, etc...... Non mi sembra una scoperta sconvolgente anche se contribuisce a potenziare l'economia circolare.... comunqueil titolo COca COla è uno dei più 'robusti' delle borse USA.

Se esce anche oggi a 85, allora è un repricing definitivo del titolo. Succede volte, anche se qui si parla di una salita di 10 punti secchi tutta in 1 giorno (il giorno ex-cedola per aggiungere alla suspance).
Ammesso che il MM si riproponga in area 85 che mi pare reputiamo tutti "alto", noi che siamo usciti ieri che cosa compriamo per sostituire??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto