NoWay It's time to play the game 3 Agosto 2021 #25.831 NoWay ha scritto: Buy DE000HV8CQ89. Se Curevac tiene... Clicca per allargare... Sell... magari adesso qualcuno mi riconosce di più...
NoWay ha scritto: Buy DE000HV8CQ89. Se Curevac tiene... Clicca per allargare... Sell... magari adesso qualcuno mi riconosce di più...
fff Forumer storico 3 Agosto 2021 #25.832 fff ha scritto: Grazie a entrambi per la risposta. Fineco non ha brillato questa volta per tempismo, allora. Mi hanno letto..hanno accreditato ora! Clicca per allargare...
fff ha scritto: Grazie a entrambi per la risposta. Fineco non ha brillato questa volta per tempismo, allora. Mi hanno letto..hanno accreditato ora! Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 3 Agosto 2021 #25.834 Sembrerebbe un altro pomeriggio entusiasmante...
NoWay It's time to play the game 3 Agosto 2021 #25.836 NoWay ha scritto: Gran balzo di Solaredge... Clicca per allargare... Invece tonfo di Virgin...
emildome Forumer attivo 3 Agosto 2021 #25.837 triale ha scritto: xs1520272144 arrivata cedola da fineco Clicca per allargare... Si anche a me in fineco. Ma solo ultimo trimestre. Delle precedenti 5 come si fà ?
triale ha scritto: xs1520272144 arrivata cedola da fineco Clicca per allargare... Si anche a me in fineco. Ma solo ultimo trimestre. Delle precedenti 5 come si fà ?
NoWay It's time to play the game 3 Agosto 2021 #25.839 Risposta di Fineco... "Gentile Maurizio, le confermiamo l'avvenuta ricezione della sua email di reclamo che è stata inoltrata all'ufficio competente. La informiamo che FinecoBank ha adottato idonee procedure per garantire la sollecita trattazione dei reclami presentati dai clienti. Il suo reclamo sarà gestito entro i termini di seguito riportati: - per operazioni e servizi bancari e finanziari: 60 giorni dalla ricezione del reclamo; - per i servizi di pagamento: 15 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo. Provvederemo comunque a rispondere alla sua richiesta nel più breve tempo possibile. Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca. Customer Care FinecoBank"
Risposta di Fineco... "Gentile Maurizio, le confermiamo l'avvenuta ricezione della sua email di reclamo che è stata inoltrata all'ufficio competente. La informiamo che FinecoBank ha adottato idonee procedure per garantire la sollecita trattazione dei reclami presentati dai clienti. Il suo reclamo sarà gestito entro i termini di seguito riportati: - per operazioni e servizi bancari e finanziari: 60 giorni dalla ricezione del reclamo; - per i servizi di pagamento: 15 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo. Provvederemo comunque a rispondere alla sua richiesta nel più breve tempo possibile. Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca. Customer Care FinecoBank"
NoWay It's time to play the game 3 Agosto 2021 #25.840 US factory orders for June 1.5% versus 1.0% estimate