Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A luglio la lettura finale dell' indice Markit Pmi Servizi della Germania si e' attestata a 61,8 punti, al di sotto della rilevazione preliminare e delle attese degli analisti (62,2 punti). A giugno il dato indicava un valore di 57,5 punti.
L' indice composito ha riportato un valore finale di 62,4 punti, anche in questo caso lievemente al di sotto della rilevazione preliminare e del consensus (62,5 punti). A giugno l' indice composito aveva segnato un valore di 60,1 punti.
 

Joe Silver

Forumer storico
Per la serie: la mamma degli idioti e´ sempre incinta.
Perche´ per essere ignoranti, per non capire la storia (o semplicemente non essere in grado di leggere), per negare l´evidenza e ripetere gli stessi, identici, errori, bisogna essere degli idioti. Patentati pure.

Ti racconto un aneddoto che ti farà sorridere. Quando lavoravo ogni tanto mi occupavo di selezionare qualche giovane ingegnere da assumere. Dato che ero il capo e non dovevo rispondere a nessuno...mi divertivo a fare i colloqui con domande non su questioni tecniche (già fatto in preselezione) ma su argomenti di letteratura, arte, storia per verificare l'apertura mentale e la capacità di rispondere a problemi inattesi. Bene, le domande più frequenti erano su episodi dei Promessi. Mai sbagliata una scelta :d:
 

NoWay

It's time to play the game
Italian Retail Sales (M/M) Jun: 0.7% (est 1.9%; prevR -0.1%; prev 0.2%) Italian Retail Sales (Y/Y) Jun: 7.7% (prevR 13.6%; prev 13.3%)
 

NoWay

It's time to play the game
Eurozone Markit Services PMI Jul F: 59.8 (est 60.4; prev 60.4) Eurozone Markit Composite PMI Jul F: 60.2 (est 60.6; prev 60.6)
 

FNAIOS

Però Mediaword prima di venderti il ferro da stiro non ti fa firmare che hai letto e compreso il suo libretto di istruzioni...

Effettivamente io non ricordo cosa ci fosse scritto sul contratto di brokeraggio di Fineco quando l'ho firmato. Ma, ripeto, dubito che si renda responsabile di ciò che è responsabilità altrui. Poi tutto può essere.
 

percefal

Utente Old Style
Ti racconto un aneddoto che ti farà sorridere. Quando lavoravo ogni tanto mi occupavo di selezionare qualche giovane ingegnere da assumere. Dato che ero il capo e non dovevo rispondere a nessuno...mi divertivo a fare i colloqui con domande non su questioni tecniche (già fatto in preselezione) ma su argomenti di letteratura, arte, storia per verificare l'apertura mentale e la capacità di rispondere a problemi inattesi. Bene, le domande più frequenti erano su episodi dei Promessi. Mai sbagliata una scelta :d:
Ti immagino in piedi, appoggiato al muro, le mani in tasca, sguardo cagnesco, e dire al candidato: "Questo matrimonio non s´ha da fare" :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto