mk79 Money often costs too much 4 Agosto 2021 #25.991 Joe Silver ha scritto: Non sono proprio riuscito a comprarlo perché non censito nè su IW nè BPM Clicca per allargare... Io il JE00BKYRM556 su IW lo vedo
Joe Silver ha scritto: Non sono proprio riuscito a comprarlo perché non censito nè su IW nè BPM Clicca per allargare... Io il JE00BKYRM556 su IW lo vedo
valgri Valter : Born in 1965 4 Agosto 2021 #25.992 Joe Silver ha scritto: Non sono proprio riuscito a comprarlo perché non censito nè su IW nè BPM Clicca per allargare... Ok , grazie.
Joe Silver ha scritto: Non sono proprio riuscito a comprarlo perché non censito nè su IW nè BPM Clicca per allargare... Ok , grazie.
Siloso Forumer storico 4 Agosto 2021 #25.993 Joe Silver ha scritto: Questa segnalazione vince il premio come la migliore del mese, grazie! Clicca per allargare... Attendiamo l'esito prima di premiarla
Joe Silver ha scritto: Questa segnalazione vince il premio come la migliore del mese, grazie! Clicca per allargare... Attendiamo l'esito prima di premiarla
Joe Silver Forumer storico 4 Agosto 2021 #25.994 Andre_Sant ha scritto: peccato solo che Biogen sia volatile in modo esagerato.. fu capace di passare da 286 a 396 in 3 giorni.. Clicca per allargare... Se sei stato fuori, ho paura che tu abbia sbagliato. Io sono entrato pesante, vediamo...
Andre_Sant ha scritto: peccato solo che Biogen sia volatile in modo esagerato.. fu capace di passare da 286 a 396 in 3 giorni.. Clicca per allargare... Se sei stato fuori, ho paura che tu abbia sbagliato. Io sono entrato pesante, vediamo...
Siloso Forumer storico 4 Agosto 2021 #25.995 Joe Silver ha scritto: Se sei stato fuori, ho paura che tu abbia sbagliato. Io sono entrato pesante, vediamo... Clicca per allargare... Visto che avete gradito tutti la mia segnalazione, ho raddoppiato l'esposizione
Joe Silver ha scritto: Se sei stato fuori, ho paura che tu abbia sbagliato. Io sono entrato pesante, vediamo... Clicca per allargare... Visto che avete gradito tutti la mia segnalazione, ho raddoppiato l'esposizione
Mark_ Forumer attivo 4 Agosto 2021 #25.996 Siloso ha scritto: BUY DE000HV47CZ0 Biogen +13% dallo strike e potrebbe rimborsare fra 2 settimane a 104,45 (quota 102,65) Clicca per allargare... fatto scorpacciata!! Ottima segnalazione, grazie!!!!
Siloso ha scritto: BUY DE000HV47CZ0 Biogen +13% dallo strike e potrebbe rimborsare fra 2 settimane a 104,45 (quota 102,65) Clicca per allargare... fatto scorpacciata!! Ottima segnalazione, grazie!!!!
Joe Silver Forumer storico 4 Agosto 2021 #25.997 mk79 ha scritto: Io il JE00BKYRM556 su IW lo vedo Clicca per allargare... Allora lo hanno inserito ma allora non c'era e poi ho lasciato perdere.
mk79 ha scritto: Io il JE00BKYRM556 su IW lo vedo Clicca per allargare... Allora lo hanno inserito ma allora non c'era e poi ho lasciato perdere.
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 4 Agosto 2021 #25.998 Siloso ha scritto: Visto che avete gradito tutti la mia segnalazione, ho raddoppiato l'esposizione Clicca per allargare... ormai stiamo tutti a vendere
Siloso ha scritto: Visto che avete gradito tutti la mia segnalazione, ho raddoppiato l'esposizione Clicca per allargare... ormai stiamo tutti a vendere
Joe Silver Forumer storico 4 Agosto 2021 #25.999 Mark_ ha scritto: fatto scorpacciata!! Ottima segnalazione, grazie!!!! Clicca per allargare... Ormai si è alzato di molto però.
Mark_ ha scritto: fatto scorpacciata!! Ottima segnalazione, grazie!!!! Clicca per allargare... Ormai si è alzato di molto però.
Siloso Forumer storico 4 Agosto 2021 #26.000 Joe Silver ha scritto: Ormai si è alzato di molto però. Clicca per allargare... Sta sempre a 102,67 stranamente
Joe Silver ha scritto: Ormai si è alzato di molto però. Clicca per allargare... Sta sempre a 102,67 stranamente