Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
The Federal Reserve is on track to begin increasing interest rates in 2023 if the economy performs as projected, says Vice Chairman Richard Clarida
 

gianni76

Forumer storico
é noto da tempo a chi bazzica certificati che per determinare le caratteristiche di un certificato contano solo i final terms,riconosco che un kid sbagliato costituisce un grave errore ma temo che sia irrilevante ai fini di un risarcimento_Ora però sarebbe ora di avere qualche notizia certa.

Il KID irrilevante ai fini del risarcimento? Ma viviamo in pianeti diversi?
Qualcuno ha mai seguito dall'inizio alla fine una vera causa su tematiche bancarie o parlate di pochi centesimi e non vi importa nulla?
Per cortesia basta dare informazioni errate. Vedremo come CS si comporta, ma la strada della causa è comunque aperta e con altissime probabilità di successo, proprio sulla base di quel KID che ogni intermediario ha imposto ai retail di leggere e sottoscrivere.
Quel KID è il documento chiave che riporta cedole a memoria e, come minimo, ha condizionato l'operatività di decine di persone.
Chi non ha interesse ad avere quanto dovuto, per cortesia stia zitto e la smetta di ripetere cose senza senso.
 

CarloConti

Forumer storico
Il KID irrilevante ai fini del risarcimento? Ma viviamo in pianeti diversi?
Qualcuno ha mai seguito dall'inizio alla fine una vera causa su tematiche bancarie o parlate di pochi centesimi e non vi importa nulla?
Per cortesia basta dare informazioni errate. Vedremo come CS si comporta, ma la strada della causa è comunque aperta e con altissime probabilità di successo, proprio sulla base di quel KID che ogni intermediario ha imposto ai retail di leggere e sottoscrivere.
Quel KID è il documento chiave che riporta cedole a memoria e, come minimo, ha condizionato l'operatività di decine di persone.
Chi non ha interesse ad avere quanto dovuto, per cortesia stia zitto e la smetta di ripetere cose senza senso.
Io credo che CS possa fare una valutazione opportunistica, vabbè non la scrivo, anche perchè CS credo che ci legga e stia anche valutando l'umore della piazza per prendere una decisione.
Io, e lo dico per esperienza, in caso di giudizio la Banca in questo caso avrebbe pochissime probabilità di scappottarsela. Le Banche sono state condannate per molto molto molto meno.
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
Io credo che CS possa fare una valutazione opportunistica, vabbè non la scrivo, anche perchè CS credo che ci legga e stia anche valutando l'umore della piazza per prendere una decisione.
Io, e lo dico per esperienza, in caso di giudizio la Banca in questo caso avrebbe pochissime probabilità di scappottarsela. Le Banche sono state condannate per molto molto molto meno.

Da Telegram adesso
FLASH - AGGIORNAMENTO CEDOLE (NON) A MEMORIA DEL XS1520272144

Credit Suisse ha comunicato in via ufficiale che sono state rettificate le caratteristiche del Phoenix Maxi Coupon Isin XS1520272144. In particolare, il certificato è diventato Memory e verranno pagate le cedole maturate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto