Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Abbiamo capito perché ripetere ,basta hai ragione tu,voltiamo pagina
Io non ripeto nulla. Semplicemente quando mi connetto leggo i messaggi precedenti uno per uno e in quelli in cui trovo spunti o cose in cui può essere utile rispondere, rispondo. Quoto sempre il messaggio a cui rispondo. Chi non è interessato non legga.
Ma di sicuro io riporto esperienze vissute in prima persona sia in multinazionali che con team di avvocati a trattare questioni delicate e complesse. Altro che forum, social e umori di piazza...
Gli avvocati sono molto più concreti di quanto pensiate e certamente decidono solo sulla base di conti economici.
 

FNAIOS

Ma di sicuro io riporto esperienze vissute in prima persona sia in multinazionali che con team di avvocati a trattare questioni delicate e complesse. Altro che forum, social e umori di piazza...

Queste sono cose che si vendono a mezzo cv nella vita reale, sperando che qualcuno se le compri se le ritiene davvero di valore: su un forum pubblico - e anonimo - non servono a niente perché non vi si accede per titoli ed esami.
 

FNAIOS

Complimenti a Fnaios che ha fatto una mossa dolorosa ma probabilmente salutare.

Grazie, ma di certo non sapevo che avrebbe avuto quell'AH...io seguo soltanto la regola che se un cert non cedola è inutile (salvo condizioni di IV impazzita in cui convenga comprarlo per motivi diciamo matematici) e vendo appena cade sotto trigger cedola, anche -0, %, e comunque ci ho rimesso.
 

CarloConti

Forumer storico
io su Fastly ho questo airbag JE00BLS3FV32 (pochi 5) ad un pmc basso (848) e di venderlo non ci penso proprio, anzi speravo in un'occasione di acquisto oggi. Ma vedo che l'MM con un PM di Fasly di -20% non è che sia sceso cosi tanto. Non capisco se lo farà piu tardi e quindi ora è il momento di uscire per comprare piu basso o il prezzo è corretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto