Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
ISIN è il codice identificativo per tutti i broker. Anch'io ho Directa e l'ISIN è un modo per identificare il certificato. Se non lo riconosce allora il titolo, a mio avviso, non è censito. COmunque si può contattare il CALL Center che dovrebbe risolvere questi problemi.
La cosa strana era che con l'isin non lo trovava il titolo come se non fosse censito, mentre inserendo il codice corto di directa che mi ha indicato Dododale è stato subito riconosciuto.
Il problema è che io conosco l'isin che è generico, ma non posso conoscere il codice corto applicato da ogni broker.
 

gianni76

Forumer storico
Leggo ora ,in pratica cs ha dovuto modificare i final terms a riprova del fatto che come sempre abbiamo detto contano solo quelli.Se no avrebbe detto che il kid contava più dei ft
Onestamente trovo incredibile e assurda questa affermazione. Credit Suisse non regala soldi.
Ha deciso di pagare le cedole solo e solamente perchè c'è un obbligo legale dettato da quanto dice il KID e avrebbe perso a mani basse in tribunale, quindi ha deciso di pagare subito e stop. Se non ci fosse stata quella frase sulla memoria del certificato nel KID, non avrebbero pagato NULLA.
Ribadisco che fino a quando non modificheranno gli attuali regolamenti, saranno decisamente fonte di riferimento unica (almeno in tribunale) tutti i documenti (e solo quelli) che l'intermediario mostra al cliente retail e fa firmare per presa visione. Ad oggi è solo il KID.
 

fabriziof

Forumer storico
Onestamente trovo incredibile e assurda questa affermazione. Credit Suisse non regala soldi.
Ha deciso di pagare le cedole solo e solamente perchè c'è un obbligo legale dettato da quanto dice il KID e avrebbe perso a mani basse in tribunale, quindi ha deciso di pagare subito e stop.
Ribadisco che fino a quando non modificheranno gli attuali regolamenti, saranno decisamente fonte di riferimento unico (almeno in tribunale) tutti i documenti (e solo quelli) che l'intermediario mostrare fa firmare per presa visione. Ad oggi è solo il KID.
Va bé basta hai ragione tu
 

El Trinche

Forumer storico
Onestamente trovo incredibile e assurda questa affermazione. Credit Suisse non regala soldi.
Ha deciso di pagare le cedole solo e solamente perchè c'è un obbligo legale dettato da quanto dice il KID e avrebbe perso a mani basse in tribunale, quindi ha deciso di pagare subito e stop.
Ribadisco che fino a quando non modificheranno gli attuali regolamenti, saranno decisamente fonte di riferimento unico (almeno in tribunale) tutti i documenti (e solo quelli) che l'intermediario mostra e fa firmare per presa visione. Ad oggi è solo il KID.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

(art 21 COSTITUZIONE ITALIANA)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto