Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi da notare anche il bel ribasso del cambio EUR/USD che segna ora -0.62%, una variazione di questa portata su di un rapporto di cambio e tanta roba...
 

BRUNO66

Forumer storico
Ri-preso il vecchio XS1273320884



A parte il fatto che 1009 è l'ask (in bid c'è il MM a 1007.4x), quindi a quel prezzo non è detto che tu lo venda, secondo me non è così scontato (anzi, scommetterei il contrario, altrimenti venderei pure io le mie :-D) che ex-cedola quoti sotto i 1000 (dato che la successiva è praticamente quasi certa), quindi la mia indicazione era per una valutazione in senso contrario a quella che indichi tu.

Ma il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno fa le proprie scelte ;)

EDIT: Ho visto solo ora che mi era rimasto "sporco" il msg con una cosa che non c'entrava nulla: "Ri-preso il vecchio XS1273320884". :mad:Chiedo scusa se ha generato confusione :confused:

Sono d'accordo con te; infatti ho incrementato (1009,15) pur avendone già in portafoglio (a 994).
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ovviamente ottimo il mio timing per incrementare ieri il DE000VQ74YY2...
Ogni tanto un'operazione non proprio azzeccata è nell'ordine delle cose , il difficile , almeno per me ,è riuscire a " riparare " in fretta il proprio ego e la propria autostima ferite da " quell'imperdonabile errore " ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto