Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente era una resistenza che durava da alcuni anni.
Non ho ancora visto l'analisi tecnica aggiornata ma personalmente non credo che possa partire chissà quale nuova crescita. Sarei comunque ben contento di sbagliare.
Per compensazione del portafoglio tutto Long (abbastanza pieno) ho ricominciato ad aprire il rubinetto short (poco) proprio ieri sera a fine giornata col Ftse.MIB a 26.000. Vedremo.....
Diciamo comunque per obiettività che UK ha vinto a Tokio molte più medaglie dell'Italia con popolazione numericamente simile.....
Esaminando il medagliere da questo punto di vista spiccano Giamaica e Nuova Zelanda in positivo e India e Messico in negativo.......
Non ho ancora visto l'analisi tecnica aggiornata ma personalmente non credo che possa partire chissà quale nuova crescita. Sarei comunque ben contento di sbagliare.
Per compensazione del portafoglio tutto Long (abbastanza pieno) ho ricominciato ad aprire il rubinetto short (poco) proprio ieri sera a fine giornata col Ftse.MIB a 26.000. Vedremo.....
Ho dato un‘occhiata molto veloce ieri sera, appena rientrato a casa. Massimi precedenti superati, potrebbe „liberarsi“ verso l‘alto (ahime‘… che ho venduto buona parte mesi fa, ho guadagnato, ed ora mi pento…)
Ho dato un‘occhiata molto veloce ieri sera, appena rientrato a casa. Massimi precedenti superati, potrebbe „liberarsi“ verso l‘alto (ahime‘… che ho venduto buona parte mesi fa, ho guadagnato, ed ora mi pento…)
Buongiorno a tutti, guardando il grafico Ftse Mib mi sono segnato questi valori : il 19-2-2020 subito prima del crollo causa covid , L'indice ha segnato un max. a 25389.5 che sono stati rotti al rialzo l'8-6-2021 con massimi a 25926.66, superati di pochi decimali ieri con massimi a 26.035 con RSI in leggero ipercomprato. Ci potrebbe anche stare un doppio max. temporaneo con alcuni giorni di lateralità per scaricare gli indicatori e poi ripartire .
Al rialzo le prime resistenze toste sono in area 27000 e 29000..
archiviata la questione cedola... ma il XS1520272144 vale veramente 90? avete sottomano altri certificati con UCGIM che possono essere usati come comparazione? grazie
Io direi prima di dire "archiviata"; impegnamoci a segnalare qui nel momento in cui si ricevono materialmente nel proprio conto le precedenti 5 cedole trimestrali.
Nel mio caso il Servizio Clienti di Fineco mi ha risposto che liquideranno al cliente non appena Credit Suisse passa loro gli importi di queste 5 cedole "a memoria".