Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Era riferito al fatto che alcune banche non hanno ancora pagato le cedole arretrate del famigerato CS che aveva perso la memoria.
Webank, per una volta, è stata una tra le prime a pagarle.
due giorni di ritardo dai primi e con data valuta totalmente errata e operazione di storno antecedente potenzialmente capace di mandare il conto in rosso, oltre a varie diffide e coinvolgimento per giorni e giorni di consulenti. Se questa è andata "bene" immagina il resto
 

gianni76

Forumer storico
chi si chiedeva i motivi della discesa di virgin galactic (-22.5% in 4 giorni), eccoli:

Io sono uscito del tutto dai certificati che contengono quel titolo dopo lo scherzetto post primo volo...
Ma vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio e passa al bancomat....
 

kenny83

Forumer attivo
due giorni di ritardo dai primi e con data valuta totalmente errata e operazione di storno antecedente potenzialmente capace di mandare il conto in rosso, oltre a varie diffide e coinvolgimento per giorni e giorni di consulenti. Se questa è andata "bene" immagina il resto

Evidentemente sono stato frainteso, non volevo esaltare un conto che periodicamente crea disservizi ai clienti (ce l'ho anche io).
Era solo una ironica constatazione che per una volta ci sono banche che ci stanno mettendo più tempo a gestire un'anomalia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto