Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Era riferito al fatto che alcune banche non hanno ancora pagato le cedole arretrate del famigerato CS che aveva perso la memoria.
Webank, per una volta, è stata una tra le prime a pagarle.
Era riferito al fatto che alcune banche non hanno ancora pagato le cedole arretrate del famigerato CS che aveva perso la memoria.
Webank, per una volta, è stata una tra le prime a pagarle.
due giorni di ritardo dai primi e con data valuta totalmente errata e operazione di storno antecedente potenzialmente capace di mandare il conto in rosso, oltre a varie diffide e coinvolgimento per giorni e giorni di consulenti. Se questa è andata "bene" immagina il resto
Richard Branson ha ceduto una quota in Virgin Galactic per un controvalore di 300 milioni di dollari. Il miliardario ha ceduto quasi 10,5 milioni di
www.finanzaonline.com
Io sono uscito del tutto dai certificati che contengono quel titolo dopo lo scherzetto post primo volo...
Ma vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio e passa al bancomat....
due giorni di ritardo dai primi e con data valuta totalmente errata e operazione di storno antecedente potenzialmente capace di mandare il conto in rosso, oltre a varie diffide e coinvolgimento per giorni e giorni di consulenti. Se questa è andata "bene" immagina il resto
Evidentemente sono stato frainteso, non volevo esaltare un conto che periodicamente crea disservizi ai clienti (ce l'ho anche io).
Era solo una ironica constatazione che per una volta ci sono banche che ci stanno mettendo più tempo a gestire un'anomalia.