Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Preso per la nonna il JE00BLS3J007 su Credit Agricole: protegge il capitale investito fino a -49% del sottostante e renderebbe il 2% lordo in un mese se andasse in autocall alla prima occasione disponibile (fino ad allora 2 cedole incondizionate dello 0.5% l'una); altrimenti, alla scadenza di marzo '23, renderà il 7.3% lordo annuo se ACA non perderà più del 39% dai valori odierni. Vola implicita di ACA al 25%
Ti ho seguito
 

FNAIOS

se la villa già ce l'hai, ferrari barche campi da tennis, piscine, donne viaggi ti sei tolto tutti gli sfizi
c'hai pure famiglia con bambini quindi non puoi sperperare perchè devi lasciare ai figli..

cosa c'è di meglio del briciolare?

Se hai già tutto si ricade al caso precedente: di meglio c'è, nell'ordine: ferrari, andare in barca, giocare a tennis, nuotare, trombare, girare il mondo.
Se tutto ciò non ti interessa più e ti attacchi ai 150€ allora mi dispiace ma della vita non hai capito niente (o hai 90 anni o una malattia invalidante), tanto meno da dove vengono i soldi, e sei molto, ma molto più sfigato di chi ha molto meno e conserva quel minimo di fantasia per trovare da fare (persino inventarselo). Spero che almeno abbia adottato un esercito di poveracci super sfigati in Africa.
E speriamo che almeno i figli abbiano più fantasia del papà altrimenti si tramanda la coglioneria.
 

Shangri-la

Forumer attivo
Se hai già tutto si ricade al caso precedente: di meglio c'è, nell'ordine: ferrari, andare in barca, giocare a tennis, nuotare, trombare, girare il mondo.
Se tutto ciò non ti interessa più e ti attacchi ai 150€ allora mi dispiace ma della vita non hai capito niente (o hai 90 anni o una malattia invalidante), tanto meno da dove vengono i soldi, e sei molto, ma molto più sfigato di chi ha molto meno e conserva quel minimo di fantasia per trovare da fare (persino inventarselo). Spero che almeno abbia adottato un esercito di poveracci super sfigati in Africa.
E speriamo che almeno i figli abbiano più fantasia del papà altrimenti si tramanda la coglioneria.
€ 150 LORDI!!!!
 

pitp

Forumer attivo
Se hai già tutto si ricade al caso precedente: di meglio c'è, nell'ordine: ferrari, andare in barca, giocare a tennis, nuotare, trombare, girare il mondo.
Se tutto ciò non ti interessa più e ti attacchi ai 150€ allora mi dispiace ma della vita non hai capito niente (o hai 90 anni o una malattia invalidante), tanto meno da dove vengono i soldi, e sei molto, ma molto più sfigato di chi ha molto meno e conserva quel minimo di fantasia per trovare da fare (persino inventarselo). Spero che almeno abbia adottato un esercito di poveracci super sfigati in Africa.
E speriamo che almeno i figli abbiano più fantasia del papà altrimenti si tramanda la coglioneria.
Sei un filosofo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto