Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Se hai già tutto si ricade al caso precedente: di meglio c'è, nell'ordine: ferrari, andare in barca, giocare a tennis, nuotare, trombare, girare il mondo.
Se tutto ciò non ti interessa più e ti attacchi ai 150€ allora mi dispiace ma della vita non hai capito niente (o hai 90 anni o una malattia invalidante), tanto meno da dove vengono i soldi, e sei molto, ma molto più sfigato di chi ha molto meno e conserva quel minimo di fantasia per trovare da fare (persino inventarselo). Spero che almeno abbia adottato un esercito di poveracci super sfigati in Africa.
E speriamo che almeno i figli abbiano più fantasia del papà altrimenti si tramanda la coglioneria.

Ma allora, io che non voglio vendere per non perdere 75 euro, come sarei classificato? Immagino pensionato fantozziano...
 

Andre_Sant

Forumer storico
off topic ma non troppo, per fare i soliti 150 euro risk free (mi sono trovato la pubblicità su FB)

nuova promozione per chi apre conto corrente, danno 150 euro senza particolari difficoltà

regolamento: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/welcomebonusamazon5edizione.pdf
link:

bastano 500 euro / mese per 3 mesi..

PS consiglio di farlo ad almeno 5 familiari per massimizzare la resa :)

Preciso inoltre che non ci guadagno nulla nel segnalarlo (non è una promo presenta un amico) e che non ho collegamenti con findomestic, sono semplicemente soldi raccolti per terra..
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
off topic ma non troppo, per fare i soliti 150 euro risk free (mi sono trovato la pubblicità su FB)

nuova promozione per chi apre conto corrente, danno 150 euro senza particolari difficoltà

regolamento: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/welcomebonusamazon5edizione.pdf
link:

bastano 500 euro / mese per 3 mesi..

PS consiglio di farlo ad almeno 5 familiari per massimizzare la resa :)

Preciso inoltre che non ci guadagno nulla nel segnalarlo (non è una promo presenta un amico) e che non ho collegamenti con findomestic, sono semplicemente soldi raccolti per terra..
Non sono soldi ma un buono Amazon.E lo danno solo a 200 persone
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
XS2333567431
PRESI 2 PEZZI A 384,61 PER PURO CAZZEGGIO

ERA DA FEBB MARZO 2020 CHE NON PRENDEVO QLK SOTTO I 400

BUMBLE PARE VERDINA OGGI
MM CONTINUA AD ABBASSARSI SE E' QUELLO CON 45 PZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto