Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai già tutto si ricade al caso precedente: di meglio c'è, nell'ordine: ferrari, andare in barca, giocare a tennis, nuotare, trombare, girare il mondo.
Se tutto ciò non ti interessa più e ti attacchi ai 150€ allora mi dispiace ma della vita non hai capito niente (o hai 90 anni o una malattia invalidante), tanto meno da dove vengono i soldi, e sei molto, ma molto più sfigato di chi ha molto meno e conserva quel minimo di fantasia per trovare da fare (persino inventarselo). Spero che almeno abbia adottato un esercito di poveracci super sfigati in Africa.
E speriamo che almeno i figli abbiano più fantasia del papà altrimenti si tramanda la coglioneria.

Ma allora, io che non voglio vendere per non perdere 75 euro, come sarei classificato? Immagino pensionato fantozziano...

off topic ma non troppo, per fare i soliti 150 euro risk free (mi sono trovato la pubblicità su FB)

nuova promozione per chi apre conto corrente, danno 150 euro senza particolari difficoltà

regolamento: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/welcomebonusamazon5edizione.pdf
link:

bastano 500 euro / mese per 3 mesi..

PS consiglio di farlo ad almeno 5 familiari per massimizzare la resa :)

Preciso inoltre che non ci guadagno nulla nel segnalarlo (non è una promo presenta un amico) e che non ho collegamenti con findomestic, sono semplicemente soldi raccolti per terra..

Ultima modifica:
off topic ma non troppo, per fare i soliti 150 euro risk free (mi sono trovato la pubblicità su FB)

nuova promozione per chi apre conto corrente, danno 150 euro senza particolari difficoltà

regolamento: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/welcomebonusamazon5edizione.pdf
link:

bastano 500 euro / mese per 3 mesi..

PS consiglio di farlo ad almeno 5 familiari per massimizzare la resa :)

Preciso inoltre che non ci guadagno nulla nel segnalarlo (non è una promo presenta un amico) e che non ho collegamenti con findomestic, sono semplicemente soldi raccolti per terra..
Non sono soldi ma un buono Amazon.E lo danno solo a 200 persone

Ultima modifica:
XS2333567431
PRESI 2 PEZZI A 384,61 PER PURO CAZZEGGIO

ERA DA FEBB MARZO 2020 CHE NON PRENDEVO QLK SOTTO I 400

BUMBLE PARE VERDINA OGGI
MM CONTINUA AD ABBASSARSI SE E' QUELLO CON 45 PZ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto