Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
La casa farmaceutica anglo-svedese ha ricevuto un pagamento anticipato di 336 milioni di euro dalla Ue, ha detto a Reuters un secondo funzionario europeo, quando i 27 Paesi del blocco hanno concluso un accordo di fornitura ad agosto per almeno 300 milioni di dosi, il primo accordo firmato dalla Ue per assicurarsi una fornitura di vaccini contro il Covid-19.


Fosse confermato, sarebbe scandaloso... altro che difficoltà di produzione e compagnia briscola...


Evidenti carenze e debolezze da chi ha sottoscritto il contratto europeo.......
comunque per Astra Zeneca è tutta da vedere l'omologazione e le voci sull'efficacia non sono eccezionali....
 

BRUNO66

Forumer storico
E' da poco che sto seguendo i certificati,settimana scorsa ho acquistato
il seguente certificato DE000HV48ZB0, a me sembra buono,
voi che siete esperti come lo vedete?
Grazie

Benvenuto.
Le "scottature" maggiori sui certificati le ho avute sulle barriere continue, per questo da anni ho rinunziato ad acquistarli; infatti se un titolo sbraga per qualsivoglia motivo con una barriera a scadenza hai sempre la speranza di recuperare il tuo investimento (soprattutto se la scadenza è lunga) con la barriera continua no.
In particolare sul titolo TELECOM starei molto attento; negli ultimi cinque anni è passato da oltre 1 euro agli attuali 0,36, sempre con un andamento decrescente, causandomi molte perdite (sule azioni e sui certificati con barriera a scadenza).
Per questo ho deciso da tempo di NON INVESTIRE PIU' SU CERTIFICATI CON SOTTOSTATE TELECOM (e anche SAIPEM, un'altra ciofeca pluriennale).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto