dodoale
Conero Trading
il MM è a 998.8Io però non capisco chi si mette in bid "alto" adesso. Sì, potrebbe pure essere che il MM sballi all'insù, ma...
il MM è a 998.8Io però non capisco chi si mette in bid "alto" adesso. Sì, potrebbe pure essere che il MM sballi all'insù, ma...
l'industria dei certificates,invece di dare quei premi ai soliti noti come leggiamo oggi anno su cj ,dovrebbe dare un bel riconoscimento a Noway per il suo impegno pluriennale
Ma su questi benedetti contratti non sono previste delle penali? Mi sembra di stare su Marte...
L'azione se ne infischia, forse non ci hanno mai puntato davvero molto.BREAKING: Merck shuts down its Covid vaccine program after lackluster data
Barriera continua su un titolo che è quello che è. Devi avere una buona propensione al rischio...
Grazie del benvenuto, del rischio sono cosciente, visto che arrivo dal trading delle azioni, percio' sono piu' che vaccinatoBenvenuto nel forum, innanzitutto
Non sono pratico dei Bonus, quindi non esprimo giudizi, se non uno generale (visto che ammetti di seguire da poco i certificati): sei conscio del rischio nell'investimento di un certificato a barriera continua rispetto ad uno a barriera discreta?
Ti ringrazio del consiglio, anch'io sulle azioni Telecom e Saipem ho dato, volevo riprovare con Telecom (mica sempre andra' male) poi ho visto il certificato ho provato questa nuova esperienza.Benvenuto.
Le "scottature" maggiori sui certificati le ho avute sulle barriere continue, per questo da anni ho rinunziato ad acquistarli; infatti se un titolo sbraga per qualsivoglia motivo con una barriera a scadenza hai sempre la speranza di recuperare il tuo investimento (soprattutto se la scadenza è lunga) con la barriera continua no.
In particolare sul titolo TELECOM starei molto attento; negli ultimi cinque anni è passato da oltre 1 euro agli attuali 0,36, sempre con un andamento decrescente, causandomi molte perdite (sule azioni e sui certificati con barriera a scadenza).
Per questo ho deciso da tempo di NON INVESTIRE PIU' SU CERTIFICATI CON SOTTOSTATE TELECOM (e anche SAIPEM, un'altra ciofeca pluriennale).
ISIN | NL0013876048 |
Tipo | Memory Cash Collect |
Mercato di quotazione | Borsa Italiana |
Valore iniziale | 13,1573 EUR |
Data Val. iniziale | 18.01.21 |
Scadenza | 24.09.21 |
Prezzo Emiss. | 100,00 EUR |
Barriera | 9,2101 EUR |
Tipo di barriera | A scadenza |
Ultimo giorno di negoziazione | 21.09.21 |
Premio effetto memoria | Si |