Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non hanno titoli a sufficienza non dovrebbero metterli in vendita...

purtroppo la piattaforma di acquisto visibile al Cliente non riporta la 'capienza' titoli in portafoglio della depositaria; tale dato non è probabilmente noto neanche alla Banca finale che viene a saperlo solo alcuni giorni dopo .....

Nel frattempo aperura postiva del Ftse-MIB a 26130..... riprende (piano) la ricopertura short....

purtroppo la piattaforma di acquisto visibile al Cliente non riporta la 'capienza' titoli in portafoglio della depositaria; tale dato non è probabilmente noto neanche alla Banca finale che viene a saperlo solo alcuni giorni dopo .....

Nel frattempo aperura postiva del Ftse-MIB a 26130..... riprende (piano) la ricopertura short....
se è così siamo messi veramente bene....

io credo che stavolta il problema sul goldman sia diverso dato che NESSUNO ha ricevuto il rimborso

le altre volte solo chi aveva comprato il certificato all'ultimo/penultimo giorno dal MM subiva la problematica..

la stessa goldman non sta rispondendo..

ciao
Andrea
ciao Andrea, speriamo la pantomina si risolva a breve...

Alibaba perde il 2% ed arriva al nono ribasso consecutivo. E' delle ultime ore la notizia delll'avvio di un'indagine dell'Ispettorato per la Disciplina della Commissione Centrale del Partito Comunista della Cina, sul segretario del municipio di Hangzhou, Zhou Jiangyoong. Sui social cinesi, riferisce Bloomberg, si parla di accuse di corruzione: mebri della famiglia dell'alto dirigente locale, avrebbero comprato azioni di una non precisata fintech cinese qualche giorno prima del suo previsto arrivo sul listino azionario, approdo poi bloccato dalle autorità. L'Hangzhou è la città dove hanno sede Alibaba ed Ant group.
Maurizio, tira fuori un certificato buono ho bisogno di tirarmi su di morale.
Ieri sono andato a Montegiorgio e ho incontrato un amico che non vedevo da tempo, uno di quelli che ti dice che ha vinto 2000, 3000, 7000, 5000 euro. Poi è dovuto andare dall'analista per smettere di giocare, perchè ha debiti con tutti.
Io non capisco -e sono un giocatore- quelli che dicono che guadagnano e in realtà stanno sotto. Ma che senso ha?????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto