Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Anche il nostro Ftse Mib dovrebbe almeno provare a breve a chiudere il gapdown aperto a 26341 per poter credere a nuovi massimi annuali..

Fse Mib

Vedi l'allegato 615636
Buongiorno a tutti
Con massimi in mattinata a 26159, 50 ,Il Ftse Mib fallisce il primo tentativo di chiusura gap e torna indietro cercando ana base dalla quale eventualmente ripartire e riprovare la chiusura ...
 

fol-low IO

1,6180339887
Dopo due tentativi mancati in precedenza. Al terzo ce la fa? Ricordo che lo comprammo come operazione rapida, ma poi ci ha fatto compagnia per 9 mesi.... vediamo se ci lascia
si aveva una cugina la cui call entrò bene, mentre questa ha cedolato per un po..... tutto sommato se non ci fosse pure enel che gioca a fare il WOF, la terrei....
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
ciao a tutti. Purtroppo sono stato preso in altre vicende molto meno piacevoli, anche se ogni tanto ho avuto il tempo di leggere qualche vs passaggio.
Ho un dubbio che per mancanza di tempo non riesco ad evadere:
XS2332683486 ieri osservava ed ho visto ha chiuso esattamente sul limite. Non riesco a capire se il limite è compreso o meno per il livello trigger.
In caso positivo, mi sapete indicare data ultima di acquisto per beneficiare della cedola del 23 Agosto?
grazie in anticipo e spero a breve di tornare partecipativo sul forum

CedLab dice pagata, record 30/08.

In bocca al lupo per il resto.
 

Guni

Keep calm and trade on
ciao a tutti. Purtroppo sono stato preso in altre vicende molto meno piacevoli, anche se ogni tanto ho avuto il tempo di leggere qualche vs passaggio.
Ho un dubbio che per mancanza di tempo non riesco ad evadere:
XS2332683486 ieri osservava ed ho visto ha chiuso esattamente sul limite. Non riesco a capire se il limite è compreso o meno per il livello trigger.
In caso positivo, mi sapete indicare data ultima di acquisto per beneficiare della cedola del 23 Agosto?
grazie in anticipo e spero a breve di tornare partecipativo sul forum

Buongiorno a tutti,

Dal FT, il livello è >=

1629806330679.png


cedLab conferma

1629806431135.png


A presto ;)
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Da telegram

Rimborso certificato GB00BKD5C050 di Goldman Sachs, chiarimenti Il certificato GB00BKD5C050 che aveva 16 agosto come data di rimborso per autocallability, ad oggi non risulta ancora accreditato ai possessori . Si sta diffondendo in queste ore una notizia , presumibilmente proveniente da un call center di un intermediario, circa la mancanza di fondi da parte di Goldman Sachs. Abbiamo già avviato dei contatti con l’emittente e al momento , in attesa di maggiori delucidazioni che possano giustificare il ritardo nell’ accredito nel passaggio tra emittente , depositaria e intermediari, ci teniamo a chiarire che tali notizie sono del tutto prive di fondamento. Vi terremo aggiornati tempestivamente sui nostri canali.
propendo più per giochetti di liquidità...
vendono concedendo lo 0,20%
rimborsano in ritardo lucrandoci la disponibilità
tanto sanno che prima di 15 gg nessuno andrà a protestare
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti
Con massimi in mattinata a 26159, 50 ,Il Ftse Mib fallisce il primo tentativo di chiusura gap e torna indietro cercando ana base dalla quale eventualmente ripartire e riprovare la chiusura ...

Vedendo l'Asia, mi aspettavo una giornata diversa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto