Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Opitergium1968

Nuovo forumer
Da telegram

Rimborso certificato GB00BKD5C050 di Goldman Sachs, chiarimenti Il certificato GB00BKD5C050 che aveva 16 agosto come data di rimborso per autocallability, ad oggi non risulta ancora accreditato ai possessori . Si sta diffondendo in queste ore una notizia , presumibilmente proveniente da un call center di un intermediario, circa la mancanza di fondi da parte di Goldman Sachs. Abbiamo già avviato dei contatti con l’emittente e al momento , in attesa di maggiori delucidazioni che possano giustificare il ritardo nell’ accredito nel passaggio tra emittente , depositaria e intermediari, ci teniamo a chiarire che tali notizie sono del tutto prive di fondamento. Vi terremo aggiornati tempestivamente sui nostri canali.

Una banca che ha generato oltre 9 miliardi di USD di reddito netto nel 2020 ... tutto e' possibile per carita' ..
 

enmontic

Forumer storico
Beh...il bilancio non è una fotografia real time delle condizioni di una banca, io il certificato non ce l'ho, ma voglio sperare per il meglio. A dire il vero non ci credo proprio che GS ha finito i soldi.

Se ci fosse anche solo una minima possibilità che quanto sopra sia vero, i prezzi di tutte le altre emissioni ne avrebbero risentito.
Ci sono molti che sanno sempre le cose ben prima di noi.
 

fabriziof

Forumer storico
Da telegram

Rimborso certificato GB00BKD5C050 di Goldman Sachs, chiarimenti Il certificato GB00BKD5C050 che aveva 16 agosto come data di rimborso per autocallability, ad oggi non risulta ancora accreditato ai possessori . Si sta diffondendo in queste ore una notizia , presumibilmente proveniente da un call center di un intermediario, circa la mancanza di fondi da parte di Goldman Sachs. Abbiamo già avviato dei contatti con l’emittente e al momento , in attesa di maggiori delucidazioni che possano giustificare il ritardo nell’ accredito nel passaggio tra emittente , depositaria e intermediari, ci teniamo a chiarire che tali notizie sono del tutto prive di fondamento. Vi terremo aggiornati tempestivamente sui nostri canali.
Goldman Sachs in default.Ogni tanto vengono diffuse queste bufale.E qualcuno magari ci crede.Mai che avessi sentito un call center di una banca dire forse è un ritardo nostro
 

FNAIOS

Rimborso il 16 agosto vedo. Se l'intermediario è Italy è chiaro che erano tutti al mare ( e da un po') e devono riacchiappare le fila del mese direi.
 

Fedex71

Forumer storico
Purtroppo certificati Ubs + Gs da mettere nel "mirino": buy se vi sono occasioni eclatanti, ci mancherebbe; sell nell'ultimo gg di quotazione con autocall certo rinunciando a qualche briciola...
Un cheapeau a Bnp Paribas che mai ha avuto ritardi o controversie (almeno per la mia esperienza) su autocall e accrediti vari con i loro certificati...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Purtroppo certificati Ubs + Gs da mettere nel "mirino": buy se vi sono occasioni eclatanti, ci mancherebbe; sell nell'ultimo gg di quotazione con autocall certo rinunciando a qualche briciola...
Un cheapeau a Bnp Paribas che mai ha avuto ritardi o controversie (almeno per la mia esperienza) su autocall e accrediti vari con i loro certificati...
ormai visto il volume di emissione di questi prodotti mi pare fisiologico che vi siano dei problemi puntuali. Me li aspetto anche dagli altri emittenti
 

GP invest

market always wins
ciao a tutti. Purtroppo sono stato preso in altre vicende molto meno piacevoli, anche se ogni tanto ho avuto il tempo di leggere qualche vs passaggio.
Ho un dubbio che per mancanza di tempo non riesco ad evadere:
XS2332683486 ieri osservava ed ho visto ha chiuso esattamente sul limite. Non riesco a capire se il limite è compreso o meno per il livello trigger.
In caso positivo, mi sapete indicare data ultima di acquisto per beneficiare della cedola del 23 Agosto?
grazie in anticipo e spero a breve di tornare partecipativo sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto