NoWay
It's time to play the game
A me preoccupa tale situazione...
Non ci si deve preoccupare. A volte capita che non si riesca ad accedere ai siti delle banche per problemi tecnici. Risolvono sempre in poco tempo...
A me preoccupa tale situazione...
Sinceramente non mi piace
Se uc rimane sotto il 104% a scadenza rimborsa 1000?questo si puo' tenere nel mirino da qui ai prossimi giorni ?
DE000MS8KHL7
Se uc rimane sotto il 104% a scadenza rimborsa 1000?
i soldi non dormono mai...
era impensabile che gs rischiasse la sua credibilità per un certificato... comunque grazie a Pierpaolo che merita un monumento per la competenza e la tempestività disinteressata concui si prodiga... ho scoperto ( non so voi) l'esistenza oltre all'emittente la depositaria e la sim di un quarto elemento il paying agent ...i diversamente giovani ricorderanno quando la tv riprendeva le estrazioni del lotto. 5 persone che si passavano la pallina col numero ...mah**Rimborso certificato GB00BKD5C050 di Goldman Sachs, - AGGIORNAMENTO -** Cosi come già anticipato questa mattina, le notizie circolanti su alcuni forum in merito a una presunta "mancanza di fondi" da parte di Goldman Sachs sono del tutto prive di fondamento. Secondo quanto da noi raccolto nel corso della giornata, si è verificato un problema nel passaggio tra il "paying agent" e la depositaria, che ha causato il ritardo nel rimborso.
**Rimborso certificato GB00BKD5C050 di Goldman Sachs, - AGGIORNAMENTO -** Cosi come già anticipato questa mattina, le notizie circolanti su alcuni forum in merito a una presunta "mancanza di fondi" da parte di Goldman Sachs sono del tutto prive di fondamento. Secondo quanto da noi raccolto nel corso della giornata, si è verificato un problema nel passaggio tra il "paying agent" e la depositaria, che ha causato il ritardo nel rimborso.
Un ringraziamento a Leon per l'interessamento.Speriamo che domani sia il giorno buono per il rimborso e pagamento della cedola.**Rimborso certificato GB00BKD5C050 di Goldman Sachs, - AGGIORNAMENTO -** Cosi come già anticipato questa mattina, le notizie circolanti su alcuni forum in merito a una presunta "mancanza di fondi" da parte di Goldman Sachs sono del tutto prive di fondamento. Secondo quanto da noi raccolto nel corso della giornata, si è verificato un problema nel passaggio tra il "paying agent" e la depositaria, che ha causato il ritardo nel rimborso.