Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Guarda provo a spiegarmi meglio
Non lo vedo rimborsato nemmeno io
Vedo che è aumentata la liquidità dell'importo corrispondente al valore del certificato
Oggi non hanno corretto
È come ieri
Tutto qui
Non ho mai scritto che me lo hanno rimborsato
aggiornamento
fineco mi ha dato, fineco mi ha tolto il GB00BKD5C050
anche a me adesso risulta sparito dalla liquidità (fra stamattina e stasera che ho controllato, orario preciso non lo so) il corrispondente valore del certificato
adesso posso dire che un addetto del call ieri sera mi ha detto che lo vedeva da rimborsare e, anche se sapevo che era impossibile, un pochino ci ho sperato vista la cifra, ma tutto quadra, mai trovato una banca che regala qualcosa
 

NoWay

It's time to play the game
Il medico Scott Gottlieb, già alla guida della Food&Drug Administration ha detto a CNBC che negli stati del Sud degli Stati Uniti la variante Delta dà segni di essere arrivata al punto più alto della sua fase di sviluppo. Le strutture ospedaliere però, continueranno ad essere sotto stress per altre settimane. La stessa testata media, ha intervistato l’economista di Jefferies, Aneta Markowska, sulle ricadute economiche della variante più contagiosa del virus. Gli effetti, secondo l’esperta, sono “moderati” ed in alcuni casi “localizzati”. La nuova ondata della pandemia sta provocando “una perdita di momentum”, non siamo all’inizio di “una prolungata debolezza”.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi, la banca centrale cinese ha aumentato le maglie della liquidità immessa sui mercati finanziari, abbassando leggermente il tasso di interesse dei prestiti interbancari, che a inizio settimana ha raggiunto massimi non visti da mesi. Nel dettaglio, la Banca popolare cinese ha offerto 50 miliardi di renminbi (7,72 miliardi di dollari) in reverse repo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto