Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però, se la pensi così, dovresti "seccare" tutti quegli ask retail...
Non è censito su Widiba... Ho scritto e vediamo. Sinceramente mi sembra veramente molto molto a sconto. Magari do un occhio su ced a titoli simili senza twin win per vedere quanto quotano. Ma un certificato scritto su 3 assicurativi (quindi tutti correlati e di un settore difensivo e poco volatile), barriera 65%, anche twin win, con possibilità di autocall nei prossimi mesi venduto a 900 mi sembra assurdo..

sul sito leonteq (CH0516982201) la quotazione è 897,13 potete spiegamermi il motivo grazie

è un titolo quotato su Etlx, quindi i retailers in assenza di MM possono scambiarsi i titoli a prezzi anche superiori a quelli del MM.

inoltre il MM di leonteq ha preso la cattiva abitudine di prendersi delle lunghe pause di meditazione.

Sul sito di Leonteq è riportata la quotazione che avrebbe il MM se si degnasse di presentarsi.

è un titolo quotato su Etlx, quindi i retailers in assenza di MM possono scambiarsi i titoli a prezzi anche superiori a quelli del MM.

inoltre il MM di leonteq ha preso la cattiva abitudine di prendersi delle lunghe pause di meditazione.

Sul sito di Leonteq è riportata la quotazione che avrebbe il MM se si degnasse di presentarsi.

Che è poi quello che si diceva stamattina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto