Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello non è il trigger per il rimborso calcolato su 9,89? Chiedo perchè su alcuni siti riporta il primo valore e su altri l'altro e non riesco a scaricarmi i fianl terms dal sito di Morgan Stanley
Secondo me fai bene, 910 è comunque pochissimo e non si hanno garanzie su quando e come uscirà il mm. A mio avviso potrebbe tranquillamente quotare 950/970 vista la struttura
Secondo me fai bene, 910 è comunque pochissimo e non si hanno garanzie su quando e come uscirà il mm. A mio avviso potrebbe tranquillamente quotare 950/970 vista la struttura
Non è censito su Widiba... Ho scritto e vediamo. Sinceramente mi sembra veramente molto molto a sconto. Magari do un occhio su ced a titoli simili senza twin win per vedere quanto quotano. Ma un certificato scritto su 3 assicurativi (quindi tutti correlati e di un settore difensivo e poco volatile), barriera 65%, anche twin win, con possibilità di autocall nei prossimi mesi venduto a 900 mi sembra assurdo..