Certificati di investimento - Cap. 4 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Eni dal "rosso" al "verde" stamattina, contribuisce alla salita del DE000VE66PT2 che rappresenta un interessante opportunità sul sottostante (passato da 90,20€ a 91€ in ask); per chi fosse amante degli "express" segnalo invece il CH0411113159. Infine, per chi fosse positivo su Eni nel medio/lungo periodo, torna interessante il IT0006745431 che, attualmente, ha ben 6 cedole non pagate per un ammontare di 120,00€..

E' da un po' che attendo l'incasso delle cedole arretrate (e ne ho un bel pacchetto) , ma purtroppo il 22/10 è ancora assai lontano! :confused:
 

Alexreferee11

Forumer storico
E' da un po' che attendo l'incasso delle cedole arretrate (e ne ho un bel pacchetto) , ma purtroppo il 22/10 è ancora assai lontano! :confused:
Tutto vero Bruno ma questo è un certificate che ha ancora bisogno di "maturare" per dare ottimi frutti; c è da dire anche che Eni è una di quelle aziende che non ha affatto recuperato i valori di 2 anni fa e che quindi, in teoria, ha ancora margini di crescita..
 

Renatorino

Be the change you want to see
Secondo me oggi è ex date perchè nei final terms si legge :
The Record Date means the day which is 3 Banking Days before the relevant Coupon Payment Date
Poichè data pagamento 6/9 allora record date 1/9 e quindi oggi ex date.
Però ricontrollate mi raccomando !
mi sa che hai ragione. letto anch'io
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Tutto vero Bruno ma questo è un certificate che ha ancora bisogno di "maturare" per dare ottimi frutti; c è da dire anche che Eni è una di quelle aziende che non ha affatto recuperato i valori di 2 anni fa e che quindi, in teoria, ha ancora margini di crescita..

Esatto, è ancora molto lontano il recupero e si permettono di staccare un dividendo del 9% in 2 tranche, di cui la prima a fine settembre se non erro .... :mad::mad::mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto